![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Con una tristezza inimmaginabile volevo rendervi partecipi di questa mia disavventura... la notte di ferragosto fuori da forum di assago(MI festival latino americano)mentre guidavo a 50 km/h circa, il mio amico di fianco mi ha passato il suo cell per salutare delle nostre amiche...e proprio in quel momento sono stato affiancato da una pattuglia di polizia che mi ha invitato a fermarmi sul ciglio della strada, mi hanno fatto l'alcol test ed è risultato 0,94g/l al festival latino americano avevo mangiato brasiliano bevendo una media di birra e 2 capiriha...offerte dal barista mio amico... loro mi hanno confermato che mi hanno fermato perchè ero al cellulare...che sfiga... va be sicuramente mi servirà di lezione.... ora porterò la denuncia penale che mi hanno rilasciato i poliziotti dall'avvocato e speriamo in bene....(nella denuncia non mi hanno messo che ero al cell)
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! Ultima modifica di panzer : 23-08-2008 a 10:32 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| eh...cavoli...hanno fatto il loro dovere, mi spiace per te.
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| il problema e che non tutti reggiamo l'alcol nella stessa maniera ma la legge non può tenere conto di ognuno di noi... mi spiace tantissimo.
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| mi spiace tanto....io da poco ho la patente e sono l'unico ad avercela tra i miei amici quando esco bevo veramente poco la paura di essere fermato è tanta | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| eh si ragazzi ormai il codice della strada punisce severamente ed è diventato rigidissimo... evitate di bere in generale e sopprattutto se dovete metterevi alla guida... questa volta è toccata a me...e non vi dico quali disagi mi ha comportato sta cosa... sicuramente non rischierò piu... anche se sono dell'idea che al posto di irrigidire le pene dovrebbe inventarsi qualcosa per prevenire gli incidenti sulle strade...ad esempio pattuglie fuori dai locali e non quando uno sta già guidando... pensate che se siete superiori all 1,50g/l vi espropriano l'automobile...per metterla all'asta...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| mi dispiace per la tua patente, ma da una parte son contento che qualcosa si faccia...anche se poi senti la storia di Nelly e si capisce che qualcosa non funziona uguale...senti l'Algerino apolide che tenta di rapire una bambina....senti i ROM che stuprano una turista e picchiano selvaggiamente il marito...senti quelli che per rubare 10€ alla vecchietta di turno , la lasciano morta sull'asfalto...mah... Funzionasse un pò tutto a monte dei problemi, e facessero vedere, come nel tuo caso ahimé, che le leggi vengono applicate e le pene scontate...si avrebbero molti meno problemi... Ho smesso di bere a 21 anni...sono stato l'unico della comitiva ad avere le palle di farlo, e qualsiasi macchina ci fosse a disposizione guidavo sempre io...e a volte qualcuno dovevo riaccompagnarlo fin dentro casa.....se dovete guidare, non bevete nulla... | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| qui bisogna capire se ti ha fatto male l'alcol, il cellulare o le ... ragazze !!! ........ scherzo ovviamente, è x sdrammatizzare. io penso che oggi come oggi, siamo tutti un po' parenti con la motorizzazione. con le leggi che ci sono prima o poi, o per la cintura o per la velocita', o per una serata allegra, ci finiamo tutti dentro questo gioco a "punti". la rogna vera è che dovrai sbatterti parecchio x riottenere la patente al + presto e speriamo senza troppe conseguenze. in bocca al lupo.
__________________ www.quadmotors.com- info@quadmotors.com msn blackqueenmotorstore@yahoo.it - b.queen@hotmail.it sito ufficiale www.blataplanet.com | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| andata, patente |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|