![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ciao a tutti, vi parlo come ex possessore di moto "stradale"... comunico con tristezza che il cugino di mia moglie ieri si e disintegrato su un muro lungo la strada del Fadalto. Era uno che gli dava giù spesso e volentieri e obiettivamente parlando...se l'è cercata, solo che a 32 anni perdere la vita è sempre brutto. (spero che non stesse facendo una gara...) E pensare che pochi giorni fa mi era balenata la voglia di riflettere seriamente se riprendere una moto.... l'avevamo venduta con la nascita del primo figlio... ora ho proprio messo via l'idea. ANDATE PIANO RAGAZZI, non vorrei passare come il solito che fa la paternale... ma quando ste cose ti toccano da vicino... fà più male. Abbiate rispetto per voi stessi e per i familiari.
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| condoglianze oscar... nessuno di noi se la va a cercare... c'è magari chi esagere un pò non sapendo o facendo finta di non sapere che la strada non perdona troppe volte anche il più piccolo errore.... le piste (anche se care!!!) ci sono proprio per quello: ragazzi non correte per strada!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Oscar, le mie piu' sentite condoglianze. Purtroppo ci si trova a sottolineare sempre gli stessi discorsi. La giovane eta' fa sembrare invincibili, e non si pensa al dolore che ci si lascia dietro. Io voglio comunque sperare che sia stata una fatalita' e non una gara, anche se il Fadalto e' famoso per il richiamo ai velocisti.... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Mi dispiace tanto, sentite condoglianze .Da quando giro in mini ho venduto la moto e sono contento della scelta che ho fatto : Correre e divertirsi in pista con le mini insieme agli amici anzichè correre inutilmente in strada.Questo il mio motto : NELLA VITA MEGLIO PERDERE CINQUE MINUTI CHE LA VITA IN UN MINUTO, NON CORRERE!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fadalto, maxy, moto, schianto, sul |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|