![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Ciao ragazzi il 28/08 stavo per andare a Latina per il raduno e 2 figli di zoccola mi hanno scassinato il camper e rubato due minimoto. ( centro commerciale anagnina) Una minimoto Stamas con motore BZM420 credo che sia unica e una polini GP3 senza ammortizzatore di sterzo. Se per caso qualcuno la vede girare nelle vostre piste ( parlo per la stamas) mi potete avvertire. vi mandero alcune foto con i particolari da guardare. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione. Lamps EDIT MrKero inserisco le foto tappi rossi tipo kart piastra porta contagiri non ricordo la marca (top......) asso ruota posteriore fatto in casa con dadi con chiave da 17 Carena e codone rotti dopo frontale casaluce
__________________ Ultima modifica di MrKero : 01-09-2008 a 10:41 AM. Motivo: Inserite foto | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| mandami le foto a thenotstyle@gmail.com , le sviluppo e le do ad un amico che č sempre a Torricola il fine settimana... ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Che figli di zocc.la .......purtroppo in quei posti č facile che capiti.Dacci qualche segno particolare o manda anche a me foto a gsmbarletta@fastwebnet.it che le faccio girare. Se rimane a roma e dintorni appena la tirano fuori sono fatti ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Caspita lamps mi spiace davvero molto! Posta le foto anche a me mrkero@minimotorevolution.com che le mettiamo nel post così che tutti riescano a vederle! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| concordo sono dei figli di putt...la passione e la marcia che ci fa andare avanti nelle vita a testa alta...quando che le toccano...o ce le fotton...si perdono le speranze e vengono in testa delle idee stupide come smettere....doppio lampeggio...mi dispiace tantissimo...
__________________ I teletubbies sono politicamente scorretti!!!!!! hello spank e di rifondazione comunista!!!!!! ricorda:si lavora e si fatica per il pane e per la fic@ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao... caspita mi dispiace veramente.... dei figli di tro.. cmq spero ke tu la ritrovi č per questo ke vi vogli avvertire di una cosa. a firenze a sestopista. la pista č bellissima ma.... i nomadi hanno preso il sopravvento..... e quindi state in guardia e non sempre ci sono. se vete tempo venite a siena a casetta accanto al cartodromo c'čla pista io vado sempre li buona fortuna sinceramente. e approposito ora come fai??![]()
__________________ ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| furto, minimoto, roma |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|