![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Un sentito ringraziamento a Sks28 per la preziosa lezione sulle frizioni gentilmente offertami (per il conto scrivimi in PM...) e atutti voi del forum che state dietro a gente come me che ancora le mani non sa dove metterle .Un altro ringraziamento a quel fenomeno che ha scritto quella formidabile guida sulle frizioni che tutti trovate su http://www.minimotorevolution.com/ma...a_frizreg.html che può salvare il di tanti novellini come me...Così alla veneranda età di 28 anni passo definitivamente dalle due ruote alle mini (usate molto poco in passato, se vi chiedete il perchè...sono quello che 3 anni fa alla staccata della San Donato è andato per terra ai 240 e ne sono uscito un pochino storto... (a distanza di tempo chiedo scusa a chi stava girando,anche se non erano molti: hanno fermato il turno per 15 minuti...e so che non è piacevole...) e oggi imparo a rodare e regolare una frizizone. Che dire: è un'altra tappa fondamentale. Spero di incontrarvi in giro per minicircuiti....Grazie a tutti!!!Giorgio | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| IMPORTANTE= che adesso tu possa tornare a girare e stia bene! per il resto..sono contento che quello che hai trovato sul sito,forum e da sks ti sia servito,x me e credo x tutti..questo e' motivo di orgoglio ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao e benvenuto.... e chissà mai che tu abbia qualcosa da insegnare a noi... (certamente non la staccata a 240 alla san donato )tranquillo qua dentro siamo come una famiglia buona permanenza e buone minipistate....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grazie e benvenuto ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Bah...sulle staccate al limite c'è solo da provare finchè tieni la corda...sulle viti della pinza radiale che cedono in piena staccata so quantomeno quali non mettere ...A proposito: sull'argomento pinze e pompa radiali sulle minimoto secondo voi sono esagerati o rendono seriamente?Io sto cercando di costruirne una, a fine esperimento vi dirò qualcosa.... | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| giorgio naturalmente la mia era una battuta ci mancherebbe!!! e comunque perdere una pinza in fondo alla san donato che roba!!!!!!!sei un miracolato!!! per le pinze sulle mini.... io sono per quelle a filo (comando) mentre dal prossimo anno sembra ci siano in tanti in procinto di passare al comando idraulico... sai nella mini la potenza dei freni contra relativamente... tant'è che fino ad adesso i freni "a filo" sono stati più che sufficenti... la miglioria dell'idraulico per me è solo marketing anche se indubbiamente qualche vantaggio lo porta
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Ma figurati!!!Non sai quanto mi hanno preso per il !!!Ancora adesso gli amici quando vanno a girare mi dicono di stare alla larga...In effetti hai ragione . Effettivamente sulle mini è un qualcosa in più, non so se sarebbe utile, soprattutto perchè è una rogna che si aggiunge alle già tante...lo spurgo di una radiale se lo fai fatto bene ci metti non poco tempo, senza contare i costi e la continua manutenzione.Io a tempo perso continuo sul mio esperimento...così per divertimento,in fondo sono quelle cose che anche se non proprio necessarie ti danno soddisfazione. Continuate così!!! | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la regolazione di un cavo è moooolto meno complicata... comunque ti ripeto se fai qualcosina siamo ben lieti di pubblicare le tue modifiche/esperienze sul nostro sito ciao
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sks28, forum, grazie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|