![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| questa foto dice tutto! altro che chiacchere e ciance!!! ![]() ... ... ... (le nemmeno si vedevano da quanto erano dietro!!!)e poi notate la grinta e lo stile con una motina seeeeria e come invece si guidi come seduti sul bidet... (specie l'ultimo... )caro freedom!!! qui si parla chiaro altro che ciance!!!! ci sono i testimoni!!!! poi per forza di motore mi superi in fondo al rettilineo: peso 20 kg in più! io e lorey dovremmo fare la crociata per far zavorrare gli altri... troppo facile!!! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 05-12-2006 a 04:47 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| hahaha,free aspettami che tra un po' ci sono anche io a combattere contro questi energumeni con ,ti difendo io![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote: ![]() ![]() ![]() alla prossima senza pieta'...come ti vedo emulo il tociun! ![]() Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
![]() e io metto gli spilloni sulle saponette chi si avvicina lo "buco" ![]() p.s. periodo di astinenza da mini..... quale miglior passatempo che guardar le gesta eroiche della stagione!!! e soprattutto prendere in giro gli amici ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() bei ricordi...rimarranno sempre.. ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| hahahah..benny ha ragione free,il nostro telaio dal tanto ke [ morbido,lo si puo tagliare con una sega elettrico,quelle grg invece..duro e legnoso com e,ci vuole il laser ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
faceva la laser cmq ti sei tirato la zappa sui piedi da solo...il nostro e' un telaio indistruttibile ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| esplicativa, foto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|