![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #24 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Continui a non credermi ... ?!?!?!?!?! Sei propio malfiducioso ... vedrai che Mastri ha ragione ... e le fot che ha messo il Tociolino ... mi danno ragione. Alex... sono troppo avanti, vero ??? Mi assumete come "pulisci moto" ? sono bravo.
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #27 (permalink) | |||||||
| Quote:
Azz pensavo di averci preso prima ....... cmq cosi a occhio sembrano molto più esterni rispetto ai piattelli normali?? Toci ma quella piastrina e una mia illusione dovuta alla foto?? | |||||||
| | |
| | #28 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| acqua acqua!! dai , se fate i bravi + tardi ve lo dico , cacchio però , speravo che il tanto agognato bacio della nostra Bennyna vi spronasse di + !!! ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| [quote=Toci74;294909]Dai Andre , ti faccio pulire la mia ![]() Andre ... con la tua lavoro poco e guadagno poco ! ![]() ![]() ![]() Potrei partire con quella di Diego e con quella di Marco ... ![]() Leo ... ci sei arrivato o no ?
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #30 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| indovinello, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|