![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| X fortuna che non erano in programma novita'....... ![]() Mi tocchera' cambiar ancora moto....... ![]() 1° evidente a tutti il reggisella in lastra d'alluminio....spero non faccia la fine di quelli che avevo sulla 910 10 anni fa ![]() 2° visibile solo x i + esperti....carter ricavati dal pieno. 3° mi sfugge....e forse e' un bene xche' non voglio il Max attaccato alla gamba che vuole sbaciucchiarmi.....di sti tempi rischio una bella multa e il sequestro del mezzo!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto l'uno e il due di leo (tanto il bacio non te lo do... lo vorrebbe il tocione ma io non gli do nulla nemmeno a lui ahh si la terza novità: il tocione che si da all'ippica!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Io so quale e' la terza novita' ... ah ah ah !!! Leo mi stupisce che la tua vista da orafo non l'abbia notata !!!! Non mi sembra di vedere i guida molle ...
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| I guida molle.........ma che vista hai Mastri!!! ![]() Io intravedo a malapena le massette!!! Non trovo proprio il 3° pezzo nuovo........AZZZZ!!!! C'e' un "tampone" nero che non fa toccare la catena al focellone ma non penso sia quello. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| indovinello, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|