![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #15 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| io con la mia gp3 sono andato parekkie volte in pista ed ad alte volocita non mi sono fatto una caduta!!!!meglio cosi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :s eghe:![]() ![]()
__________________ g1 the best!!!in fase di preparazione | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
che gomme usi adesso ? | |||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prima t41... adesso sava mrb
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao dottore o meglio bostik!!! Penso che anche se cadi qualche volta l´importante e che ti diverti!!! Anche se spero che non ti fai tr male!!!!! Ciao ci sentiamo presto!!!!!!!!! | ||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| We noply!! spettacolo la foto! .... la dicitura mi ha fatto morir dal ridere ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| asfalto, assssssss, cadute, media, quante, si |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|