![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Un saluto a tutti.. raga, grandi e piccini!!! E' solo da maggio di quest'anno che giro con le mini e devo dire di aver trovato una gran bella attività.. divertente, coinvolgente e ricca di tante belle persone. Ora comincia la stagione fresca e sto pensando di rimettere in strada il mio camper! Muovermi da solo in camper mi costerebbe troppo.. Ecco che allora ho deciso di offrire la possibilità di ospitare in trasferta chi desidera avere un "cuccio" sui campi di gara e presso qualsiasi iniziativa minimoto! Il camper è omologato 4 posti con 4 posti letto (1 matrimoniale grande e 1 castello robusto). Essendoci anch'io, che conduco il mezzo, i posti residui restano 3 (ma anche due adulti e due ragazzi si riesce a stare comodamente). Sono disponibile anche a trasferte lunghe e di più giorni.. è un'esperienza che voglio provare.. e per la quale mi sento portato. A bordo c'è tutto ciò che serve anche per mangiare e lavarsi un po' (eccetto doccia integrale.. anche se la doccetta col tubo flessibile c'è). La tavolata con i divanetti ospita tranquillamente anche 3 persone per lato + c'è 1 tavolino con poltroncine per 2 dietro alla cabina guida. Il mezzo è dotato di impianto elettrico autonomo a 12V per luce e pompa acqua. Oltre all'impianto gas per riscaldamento, fornelli e frigo. Le minimoto si posso fissare anche all'esterno sopra la cabina (2-3) e una volendo anche sul portabici posteriore. All'interno c'è ampio spazio per stivare attrezzi ed effetti personali (gavoni, armadio e pensili). Per darvi un'idea vi linko qualche foto del camper. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mezzo è datato e di crocera si va a circa 85Km/h, ma il motore è appena stato sostituito interamente (2.4D), i servizi interni sono ancora efficienti, con un abitacolo molto accogliente.. tipo baita montana. Ovviamente se siete troppo distanti da Verona o passarvi a prendere si fa lunga.. si può sempre trovarsi sul posto e godersi il mezzo lì... (posto coperto, notte, pranzo, relax, ecc.).. ma comunque vengo anche a prendervi distante se ci si mette daccordo.. Ok.. non mi dilungo oltre.. se siete interessati o volete qualche altra info contattatemi pure quando volete!!! Buone minimotate a tutti, ciao Ultima modifica di minigiò : 03-10-2008 a 03:34 PM. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
|
__________________ °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CAMPER DISPONIBILE !!! C'era una volta.. ed ora c'è di piu!!!! >>>> | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mattia...... ![]() d'altronde anche il post minigiò è in area sbagliata... sposto io
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| azz tocio più veloce della luce ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Cacchio minigiò ... sei un grande! .....
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Ho pensato anch'io x un po' dove metterlo.. Andava meglio in Spam? Ma lì non lo legge nessuno.. sigh! Se non è un problem maxi lascialo qui dai!!!! Avete visto la bestia .. è un carrarmato praticamente inespugnabile.. la "creatura" è del '77 e di demolizione non vuol sentirne nemmeno parlare.. ![]() ..e nemmeno di ricovero.. HA VOGLIA DI GIRARE ![]() Salutone a tutti ![]() p.s.: Stefy te lo fai un giro a Grezzago il 12.. dai che siamo alle ultime e lì la "rissa" è sicura.. ![]()
__________________ °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° CAMPER DISPONIBILE !!! C'era una volta.. ed ora c'è di piu!!!! >>>> Ultima modifica di minigiò : 03-10-2008 a 12:01 PM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| giò qui sta benissimo in dillo a tutti... lo avevi messo in presentazioni tant'è che mattia ti aveva dato il benvenuto nonostante tu frequentassi il forum da ormai un bel pò di tempo... p.s. il tuo camper è fenomenale... e poi un camper è troppo comodo per chi si deve spostare: ne so qualcosa ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 03-10-2008 a 12:16 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| camper, disponibile |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|