![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ragazzi,stasera all'X-Bike x una distrazione e' stata rubata la Tuta nuova al Fratello di Risto ovvero Trombaio,la tuta e' una Berik da moto quindi in pelle..colore bianco e nero... Se qualcuno ha modo di vederla a giro mi avvisi o avvisi loro due..la tuta e' immacolata,usata solo oggi x la prima volta... Aggiungo una nota PERSONALE chiunque rubi materiale/abbigliamento (xche capita anche a me che mi portino via roba!) beh FATE SCHIFO se non avete i soldi STATE A CASA! e se vi manca qualcosa,prima chiedete! Scusate lo sfogo ma ste cose fanno girare di parecchio le pelotas! p.s link alle foto della tuta in questione: http://www.minimotorevolution.com/fo...2&postcount=11 | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Grazie antonio
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| è successo all'X-bike oggi mio fratello si è levato la tuta e se l'è dimenticata nello spogliatoio qnd siamo tornati dopo un oretta nn c'era più e di persone all'X-bike c'è ne erano solo 2... prima o poi lo ribecco!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| sarebbe bello ma nn penso proprio.. io ci spero!!! e sarebbe un bel gesto da parte di questa persona ma ome fa a rinraciarmi??? Se avesse voluto fare un gesto nobile l'avrebbe consegnata al proprietrio della pista
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| risto, fratello, alias, trombaio, del, tuta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|