![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Ragazzi stò lavorando per allestire un nuovo sito, guasi pronto e appena riuscirò a finirlo metterò un bel post per promuoverlo e fare degli sconti a voi del forum, anzi chi si registrerà e mi metterà il nome del forum e il nick applicherò direttamente lo sconto riservato, già troverete i prezzi delle minimoto italiane e quelle cinesi, poi a voi del forum il prezzo è comprensivo di spedizione x quanto riguardano le moto. Insomma che dire di farci un giretto a vedere cosa è venuto fuori e magari a darmi un consiglio di come modificarlo? vi aspetto numerosi. www.minimotogiacomelli.it
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| bel sito bravo daniele,un po' copicchiato la testa della home cmq bello![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| la testa della home page è provvisoria, presto arriverà il nuovo logo, poi ho il permesso da FREEdom.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| daniele a me "mi" piace....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sito |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|