Ciao ragazzi, apro questo post per fare una serie di cominicazioni a tutti voi!!
Come già comunicato qualche giorno fa la ditta LRC dal 1 Gennaio si trasferirà a Monsummnao Terme in via 25 Aprile,28, provincia di Pistoia riunendo quindi magazzino, sede produttiva delle calzature e sede legale tutto insieme. Tutto questo per migliorare il servizio per chi acquista on-line o di persona presso la nostra sede!!!
Le novità sono anche altre x il 2007: il sito è stato rinnovato e continuerà ad esserlo anche nei prossimi giorni quindi vi invito tutti a visitarlo ( spero vi piaccia), è stata modificata la suddivisione dei vari componentei (ora più dettagliata) e sono state aggiunte nuove sezioni come quella dedicata ai motori BZM in OFFERTA sia NUOVI che USATI!!!
I prezzi sono stati ulteriormente abbassati dove possibile di circa un 8%/10%, inoltre vorrei ricordare a tutti che i componenti on-line non saranno certo tutti quelli presenti sul mercato nazionale ed internazionale, ma sono sempre e comunque tutti reperibili o disponibili!!!
Ricordiamo inoltre che per gli ordini comulativi di team, club o gruppi di amici gli sconti sono sempre ottimi e la spedizione è sempre gratis!!!
CONCLUDO PORGENDOVI I MIEI PIU' CARI AUGURI DI NATALE E FELICE ANNO NUOVO, RINGRAZIO TUTTI COLORO CON CUI HO AVUTO IL PIACERE DI LAVOARE O CONDIVIDERE GIORNATE IN PISTA, INIZIAMO TUTTI UN FELICE ANNO ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO!!!
Ciao raga!!!