![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||
| Guest
| apro questo post per dire due parole su quella grande persona daniele giacomelli volevo ringrazierlo per tutto quello che ha fatto (perfino la neve si è preso) per fare in modo che ronni avesse il suo regalo di natale ( i freni idraulici) non voglio scrivere un poema o dire cavolate volevo solo dirgli GRAZIE sono in debito sei una grande persona e porti tanta pazienza con noi grazie e grazie ancora | |||
|
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| daniele mitico...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ti ringrazio tanto, segretaria, e Ronny, o cercato di fare del mio meglio per i miei clienti, non per essere superiore a nessuno, dal resto è il mio lavaro e cerco di svolgerlo nel miglior modo possibile.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| daniele, grazie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|