![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| I Calendari delle Selettive e delle Finali di Campionato Italiano, degli Assoluti d'Italia - Coppa Costruttori 2007... ...dove?! www.team-maury51.com ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Grande Dany, ...iniziamo bene, a me Codogno non fa impazzire anche se e' un gran bel impianto, ma mi sa che me la dovro' far piacere per forza. Eros, come sta ? Ho sentito e spero di sbagliarmi, che probabilmente quest'anno non corre !
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Le ultime 2 selettive saranno la classica cazzz.........in particolare l'ultima!!!!!!! ANCHE NEL 2007 SONO RIUSCITI A INFILARE 1 GARA CITTADINA NELLE SELETTIVE ZONA "A" COMPLIMENTI F.I.M ........DISERTATELA!!!!!!!!!!!!
__________________ | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| jugo dici che l'ultima selettiva sia in un piazzale?
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| Credo proprio di Sì!!!!!!!!! anzi ne sono certo!!!!! sono contento se nessuno ci corra xchè sarebbe ora che la smettessero di rubare soldi x far correre una gara su un circuito cittadino valevole x 1 SELETTIVA.......xgiunta a quel prezzo........F.I.M ![]()
__________________ | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Infatti... dove c'è scritto che si corre in un piazzale?! A me risulta che le ultime due selettive non ancora a calendario probabilmente saranno un'altra gara a Codogno e a Rozzano... Fra una decina di giorni si saprà qualcosa in più | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| due selettive nella stessa pista mi sembra un po improbabile. ![]()
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007, fmi, gare, calendari |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|