![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Infatti c'è già. Ma, come avevo già detto ad Anto una volta, è troppo in basso. Non ha senso che per tornare su io debba andare tutta giù. Il tastino andrebbe messo dia fianco a quello "rispondi", secondo me. | |||||||
| | |
| | #12 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a me piacerebbe una sezione dove si parla di acessori per le nostre mini tipo i contagiri cavaletti alzamoto cioè tutto quello che può essere superfluo ma ci aiuta a capirla e domarla eglio a me piacereebbe molto visto che vado matto per queste cosine | |||||||
| | |
| | #13 (permalink) | |||||||
| ... a me picerebbero invece capire come trovare i fondi necessari per girare in mini | |||||||
| | |
| | #14 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| è possibile mettere nella storia delle minimoto l'albo d'oro almeno della caregoria piu' importante con piloti e marche che sarei curioso e non la trovo
__________________ | |||||||
| | |
| | #16 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
è troppo in basso ma almeno c'è!!!!
__________________ | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Free è possibile inserire una guida sui rapporti che bisogna adoperare sulle varie piste!!?? almeno sappiamo di partenza cosa bisogna montare! sarò rompi ma se si potesse fare anche velocemente sarei contento (mi servirebbe cattolica in primis) | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Giek... guarda qui: http://www.minimotorevolution.com/ma...x/cartina.html Cattolica non abbiamo i dati sui rapporti... ma li metteremo presto... di altre ci sono. | |||||||
| | |
| | #20 (permalink) | |||||||
| presenza di piloti. lo so ke nn è facile, ma è sempre molto interessante leggere quello ke dicono i professionisti! ![]() ce ne sn già abbastanza, però nn sarebbe male popolarlo di maniconi! ![]() metodi per farli iscrivere ci ho pensato... mi offro anke io, non so quando si va a vedere una gara di italiano andare lì nel box in un momento di pausa, presentarsi e magari dargli uno o due adesivi di mmrev... sarebbe interessante...x il resto è perfetto questo sito! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mmrev, vorreste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|