![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ragazzi apriamo questo post..xche e' nel nostro interesse andare sempre a migliorare...quindi vi chiediamo...un consiglio..una critica..xche no aiuto... Cosa vorreste da MMRev? Mi raccomando..NO SPAM..solo Reply seri x favore.. GRAZIE Lo staff di MMRev | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io la butto lì poi stà a voi giudicare la cosa.... io penso sia interessante aprire una sezione dove si parla del campionato italiano con al suo interno una ulteriore divisione nelle classi (senio mini senior midi senior open ecc...) e all'interno parlare delle selettive e del campionato... io ancora nn ho capito come funziona un campionato di mini.... potrebbe essere l'occasione per avvicinare ulteriormente la gente alla minimoto poi visto ke sul forum ci sono anche diversi piloti potrebbe essere anche utile... oppure avere degli inviati ke scrivono un qualcosa sulle varie gare.... penso saremmo gli unici ad avere un inviato in pista... ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| invecie no quà un volontario prende và armato di macchina fotografica fà le foto e scrive un articolo e segue la gara da fuori scrive i momenti salienti le cadute se a uno gli interessa potrebbe essere anche divertente...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Secondo me bisogna che specialmente i più esperti creeino delle Giude con esperienze positive sulle cinesi visto che la maggior parte di noi ludici usiamo quelle,lo so che c'è giaà la sezione ,però nessuno pubblica e poi mi intendo non parlare sempre di acccessori tipo zocchi,polini,ecc, ![]() | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Vedremo cosa possiamo fare. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io vorrei il tasto TORNA SU! ogni volta che devi tornare a cercare nuovi messaggi mi viene una paresi al dito! oppure un flag nuovi messaggi in fondo alla pagina!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| c'è già mik!!! guarda bene in basso a destra c'è scritto "vai in cima"
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mmrev, vorreste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|