Quote:
Originariamente inviata da rgari80 Girando in internet mi sono imbattuto in questo sito: http://www.mini-moto.it/
Ma la Vyrus del Lollo è entrata in produzione o l'hanno copiata!?  |
ciao, si confermo quello che ti hanno detto i ragazzi!!!
la vyrus è un progetto nato 3 anni fa da amici che ho qui in toscana ma non è mai partito come avrebbero voluto, infatti in 3 anni ne hanno fatte solo 2,
1 è la loro e 1 è in america!!!
Prima di acquistarla ho provato la loro a Ripapersico (era la giornata di un maxi raduno con il minimotovr) x capire le potenzialità della moto, rimasi soddisfatto dal telaio e non dal loro motore.
Decisi da subito di intraprendere questa avventura ma a patto che la moto venise modificata sotto la mia diretta richiesta ( almeno x quella che mi sarei messa sotto il cul. IO) e così è stato, decisi di farmi fare un telaio ma lo avrei ecquipaggiato con un motore BZM.
Chi ha avuto modo di vedere la prima versione a Ripapersico si è reso subito conto dei radicali cambiamenti e comportamenti in pista della moto che ha avuto la Vyrus!!!
Le cose stanno andando avanti, lo sviluppo viene diviso tra me e loro ed infatti la Vyrus 2007 EV è già in cantiere con tutte le modifiche apportate alla mia,quindi carene, misure dell'anteriore, ammortiz sterzo, interassi vari, impianto frenante, impianto di raffreddamento, ecc.....
la Vyrus 07 EV sarà tutta nuova, alleggerita, rivoluzionaria, potetissima e speriamo logicamente velocissima in pista!!!! INCROCIAMO TUTTI LE DITA!!!