![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che roba!!!!! sempre peggio!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| CHE SCHIFO MI VIENE IL VOMITO siamo ridotti così male da rubare le motine ***** se le piste sono piene di questa gentaglia che ruba le moto e nn se le và a comprare e magari uno si è fatto il culo per mesi, ha risparmiato anche i centesimi e te la ruba un pirla veramente nn ho parole se la moto gli si apre a metà in pieno retilineo è solo che bene così si fà male e la prossima volta impara piuttosto di andare in piste che gira sta gente giro alle forette che la pista è lunga 2 mt. ma almeno nn te la rubano nn ho parole spero che la ritrova | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| io vengo dal ciclismo e so che a seguito delle granfondo gare a cui partecipano migliaia di persone sparivano sempre una 20ina di bici ci sono dei furbacchioni che si mimetizzano o da piloti o da ciclisti e che fanno questi brutti scherzi...Uno l'ho visto mentre lo beccavano e vi garantisco che se le è prese per bene... | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| maremma cane io sn sdegnato mi tocca portare la scorta in pista per nn farmi rubare la roba!! BASTA FURTI!!!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| torricola, moto, rubata |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|