![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ragazzi come annunciato a questo LINK siamo usciti con un nuovo numero del MiniMotoMag, vecchio progetto che da oggi si rinnova.. ![]() E' doveroso da parte mia fare un ringraziamento a tutti coloro che hanno duramente lavorato dando vita a quello che ritengo una della cose + belle che MiniMotoREVolution potesse sfornare.. Grazie sopratutto a chi ci ha creduto, chi ci ha perso le serate, chi ha speso energie nonostante nessuno di questi venisse pagato...grazie x la passione che ci avete messo!!!! GRAZIE E TUTTI! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| grazie ragazzi e bel lavoro che avete fatto... complimenti a tutti! noi dello staff lo avevamo visto in anteprima ma adesso online per tutti il magazzine "mi sembra ancora più bello" ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Grandi ragazzi, complimenti a tutti! ![]() -Bello l'articolo sulla STAMAS -Complimenti per la foto con il casco al cesso -Non mi piace il genere, ma bello anche l'articolo sulla PIT BIKE. -Molto ben curati gli altri servizi pieni di foto e descrizioni accurate! -MAGICO CONTI, INGE for president, TAVARNELLE REGNA! -Complimenti a Rigo per la sua PHANTOM ![]() BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!!!!!!!!!! Continuate così!!!!!!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Non sapevo aveste fatto un magazine on line, mi sono letto tutti e tre i numeri, splendido lavoro!!Era ora che ci fosse una rivista dedicata al mondo minimoto...ma ogni quanto esce il nuovo numero, mensilmente? Comunque bravi a tutti quelli che ci lavorano!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mensilmente no... per ora dovrebbe essere bimestrale... forse trimestrale... ma gli impegni sono tanti
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ottima iniziativa che va avanti leggendo e arrivando in fondo ho visto le mini per il concorso tra quelle c'era anche la mia vi ringrazio per averla inserita e per il commentino grazie p.s. posso partecipare ancora e vedere se riesco a vincere o non posso + partecipare? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| angi devi sentire sks per il concorso ti saprà dire di più...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimotomag |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|