![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Cari ragazzzi premetto che nn non ce l'ho contro con nessuno ma la prova della orion 28 nn so come dirlo ma ci osno certe cose che non stanno ne in cel ne in terra!! PRIMO : la ORION non è una 28!!!!! SECONDO : MOTORE 4 VALVOLE'??? dove le vedete le 4 valvole lo sapete solo voi è un comune 2 valvole!!!! TERZO: 20 CV DICXHIARATI LA BANCO (si il banco dei prosciutti)!!!!!!!! la moto originale esce con 7cv... le PI PRO COMP che sono moto da 6000€ hanno 18 cv... vedete voi QUARTO: PERMETTE LA MESSA IN MOTO IN MARCIA!!! non è un motore con frizione 5 dischi o 3 dischi ma 2 dischi quindi non ha la messa in moto in marcia!! ragazzi.. è un giornale che lo leggono tanti e quindi se scrivete scrivete le cose REALI!!!! se pensate che questi dati detti da voi siano reali.. bhe nn so che dire | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ha dimenticavo il carburatore non è un 22 ma un 26!!! provate a misurare a livell odella ghigliottina ed è un 22... il vero 26 nn ha gli attakki cosi a falngia ma ha il collettore in gomma.... | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Purtroppo non conosco le Pit Bike e non ti so dare risposte a quello che dici...lascio la parola a chi ha redatto l'articolo... Ma spezzo una lancia a favore..di parte se vuoi definirla cosi'..se hanno scritto quelle cose e' xche forse hanno i loro motivi... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| personalmente di pit non ne capisco molto... l'unica cosa č per la messa in moto a spinta... l'ho vista accendersi a spinta (anche perchč ha perso la stampella)... Boh... La testa 4 valvole mi dicono che č stata aggiunta da nitromatt.... da orginale escono con 2 valvole. Ripeto che non me ne intendo. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| mha... guarda posso dirti che le orion le conosco MOLTO MOLTO bene... e nn so che motivo ci sarebbe di dire che un MOTORE è 4 VALVOLE invece di 2!!!! che poi si vede la foto e si vede da 1 km che è un 2 valvole!! quindi uno che sa che vede cosa puo pensare?? | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| si la metti in moto in marcia ma la moto va avanti mentre tiri la frizia e dai la pedalata sulla pedalina.. andare in moto in marcia vuol dire ke la moto nn sim uove quando tiri la frzione e dai la padelata | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Ginger...Lorey t'ha appena scritto che la testa e' stata sostituita da Nitromatt..io non discuto sul fatto che tu le conosca bene o meno...magari prima di saltare a conclusioni..aspetta che il redattore dell'articolo ti giustifichi il motivo di tutto questo | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ma freddom nn esiste il 4 valvole per il ducar!!!!!! quel motore è un ducar 2 valvole.. la testa 4 valvole nn esite x il ducar!!!! c'e il 3 valvole ma è introvable.... cmq ora vado a lavoro stasera quando torno ne parliamo | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| nn saprei ginger quella moto è un mistero e tutto un esperimento fatto da un amico che lavora nel mondiale quindi nn so cosa dire lui mi ha detto che è un motore 4 valvole e poi per il modello è pieno di adesivi orion 28 quindi nn so cosa dirti..........
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchč siamo nati demoni della velocitą | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| orion, minimotomag |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|