Quote:
Originariamente inviata da giuse scusa me che vorresti dise? Guarda proprio domenica scorsa dopo tante discussioni ho colto l'occasione per presentarmi a davide, che puo' confermare, oltretutto sono amico di giako, quello che ti sta comprando la moto e a codogno io e suo fratello gli facevamo le foto per fargliela vedere........
Che altri account e che motivo avrei.
Cmq secondo me i ricambi per le mini hanno prezzi ingiustificati, e i margini ci sono..... |
e unnera la mto di levantini .. glie' quella di furcio i suo amico ...
confermo confermo ... l'ho conosciuto di persona ... cmq giuse digli a il tuoi amico che uno di questi me lo inculo !!! ...
e poi se i prezzi sono esagerati , non lo ripeto piu la colpa non e' del rivenditore ma del produttore .. e il rivenditore non deve svendere la merce solo per un suo problema sociale ...
scrivete quel che caxxo vi pare tanto si ha ragione noi rivenditori e voi acquirenti , ma forse una parte di acquirenti che sono stati messe alle corde perche liberi professionisti che hanno chiuso aziende per colpa della concorrenza sleale dei super market o dei cinesi di contrabbando ragionano come noi ... chi ancora non si e' trovato in questa situazione ma lo sparviero .....
tanto non vi preoccupate che per riparare agli errori di governo della sinistra tra un qualche tempo saremo tutti nella cacca ...
saluti ... cmq mi sa che di zocchi store ne rimarra pochi e pure anche di altri marchi ...
tanto poi o rompete rompete se vi metto la mi moto a prezzo di una cinense non la comprate lostesso perche la reputate cinese ... quindi tanto vale tenerla su di prezzo e spillare soldi come dite voi tutti a chi li ha e a chi si vuol fal trapanare il didietro da noi ...
ciao giuse per te era dedicata la prima parte , poi la seconde del messaggio e' generico ... ci vediamo sabato o domenica a codogno ..