![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao a tutti sn disperato .....dopo due stagioni sfigate con il numero 41 ho deciso di eliminarlo... però nn so che altro numero mettere ![]() aiutooooooo
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| hehe se vuoi mettere il mio 79 sarei lusingato ![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nitro... io ho preso il 96 perchè poi ne metto uno solo e da qualsiasi parte lo guardi è sempre 96 (il 69 lasciamolo ad hayden anzi lui ha il n.1)poi lo vedrai meglio appena metto le foto delle carene appena fatte... ma un numero sopra 100 lo puoi mettere? scegline uno tuo... eheheh 101 e fai l moto bianca a macchie nere eheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| grazie raga ma il problema e che io nn ho un numero mio
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| sei una fava un numero tuo lo si trova noi della tribù... sommiamo gli anni di noi della tribù e dividiamo x 2 se pari oppure lo teniamo così se nn è enorme!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| COME NO????????????? Quello delle scarpe, dalla tagliA DEL CASCO, L'ANNO DI NASCITA IL GIORNO........ aI VOGLIA A TROVARE I NUMERI !!!!! sCHERZO!!!!!!!! sE VUOI UN CONSIGLIO ASSOCIA UNA TROMB_ _A ad un NUMERO E ATTACCA quello !!!!!!!1VEDRAI che ti portera fortuna!!!!!!!!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| mmmmmm mi piace la tua idea M944
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Il mio l'ho scelto cosi !!!! ![]()
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| un numero diventa "tuo" quando lo scegli e se non ce l'ha qualcun'altro (difficile a meno che tu non prenda il 88457266463982748293484)non ti fare seghine mentali prendine uno che ti "suona" bene (anche come ti ha detto m944 mica male eheheh) e attaccalo e non pensare alla fortuna o alla sfortuna che il numero non c'entra mai!!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| lo pesavo anchio benny ma adesso mi sn ricreduto
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| numero, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|