The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2007, 12:13 PM   #1 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 72
Ubicazione: Berghem
Potenza rep: 4 mastri diventerà famoso abbastanza presto
predefinito Team Sauneta Vs Pota Pota

E' gia' iniziato e si sta diffondendo un'aria di sfida tra i due Team,
il Pota Pota costituito da Leo74, Marco75, Pasticcere ed Ato ed il nuovo Team Sauneta costituito da Dieghito, Dragho, Mastri e Spillo.

Sicuramente se ne vedranno delle belle, e spero che si potra' lasciare da parte la competizione al di fuori dei circuiti e dividere del Buon Pane e Salame con qualche pasticcino ... !!! !!! !!! Ma quando si sara' in pista ... la luce va giu' e non si scherza piu' .

CHE LA SFIDA INIZI ...

By the way, great songs and great playing. John Macaluso.
mastri non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:15 PM   #2 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

In bocca al lupo... mentre voi vi mazzuolate io vi guardo con qualche dolcetto che mi faro' fare apposta x l'occasione dal Pasticcino

Forza ragazzi suonatevele di santa ragione in pista..e poi venite al tavolo col sottoscritto...offro da bere io

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:23 PM   #3 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Ehmmmm Anto , sorry sei arrivato tardi , mentre gli altri si mazzuolano in pista io..... mi frego tutto!!!
Vecchio 30-01-2007, 12:29 PM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

uhmmmm ditecelo però quando vi trovate a battagliare che almeno noi stiamo fuori dalla mischia... voi siete troppo "cattivi" eheheh

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:32 PM   #5 (permalink)
Junior B

L'avatar di dragho

User ID: 68
Potenza rep: 3 dragho è su una buona strada
predefinito

urka....tocca incainarsi...questi sono tosti!!!!
dragho non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:38 PM   #6 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Io propongo al Team Sauneta di assoldare Freedom come trainer e consigliere e Toci come spazzolatore del Tavolo del Team Pota Pota ... vediamo di unire l'utile al dilettevole ... !!!

mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:44 PM   #7 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Leo#74

User ID: 63
Ubicazione: BERGAMO
Potenza rep: 4 Leo#74 ha un alone di luce particolare
predefinito

L'unica competizione che c'e' e' sempre stata fuori pista e a parole!!!!!!
Mi fa ridere la cosa xche' Mastri si sente "forte" quest'anno solo xche' ha nel team Dieghito e Spillino.......
Ma i risultati che contano sono i propri e non quelli di gruppo!!!
Mi permetto un ultima "cattiveria"
MASTRI guarda che x fare i tempi bisogna girarlo in giu' il polso destro e non in su'!!!
Giuro che non diro' piu' nulla xche' sinceramente la cosa mi sta' stancando
Io faro' le mie "girate" e guardero' solo ai miei risultati e spero che pure gli altri facciano lo stesso senza rompere tanto!!!
Leo#74 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 12:59 PM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Leo scusami, ma io non ho mai visto minimoto biposto o a tre posti ... lo so bene che in minimoto ci si va dasoli e si conta solo su se stessi e sul proprio polso. Non devo sentirmi forte perche' ho Diego nel gruppo, perche' Diego non guida la mia moto.
Ho aperto questo post in maniera bonaria per evitare le continue frecciatine in argomenti e discussioni che non centrano. Io spero solo che il diverimento rimanga e se poi io posso imparare da voi e da qualsiasi altra persona che va piu' di me, sono solo contento. Ho inziato la stagione ... promettendomi di non polemizzare tutte le battutine che mi vengono fatte (da voi soprattutto) , e ti assicuro che continuero' per la mia strada e consapevole delle mie scelte. Spero solo che tu stia ti possa divertire girando tutti insieme.

mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 01:07 PM   #9 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

goliardia ragazzi e sano agonismo.... niente di più... e qualche sfottò dopo al bar che ci sta pure bene... ma mi raccomando oltre all'agonismo niente di più...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 30-01-2007, 01:10 PM   #10 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Allora facciamo così , ad ogni frecciatina che vi tirate , mi comprate un salame!!

Oleeeeee scorta a vitaaaaaaaa!!!!
Rispondi

Segnalibri

Tags
pota, sauneta, team

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione