![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Ciao a tutti ragazzi, sono a farvi una comunicazione IMPORTANTE e vorrei che vi ricordaste di questa cosa. ll sottoscritto a partire da quest'anno è entrato a far parte come meccanico del TEAM X-ONE , squadra corse che partecipa al Campionato Mondiale Endurance in sella ad una Yamaha R1. Il mio impegno lavorativo con questo team si limiterà a 6 o 7 gare nel corso di tutto l'anno che mi occuperà dai 4 ai 6 giorni consecutivi. Inoltre saranno previsti altre 4 o 5 giornate di test che non mi impegneranno molto. Qui sotto sono a comunicarvi le date delle gare, quindi sono a precisarvi che I 2/3 GIORNI ANTECEDENTI ALLA GARA E 2/3 GIORNI DOPO LA GARA STESSA IO NON SARO' REPERIBILE NE TELEFONICAMENTE NE VIA MAIL VISTA LA MIA ASSENZA!!! 23 - 24 - 25 - 26 FEBBRAIO TEST PRECAMPIONATO ALBACETE / SPAGNA 3 - 4 APRILE TEST PRECAMPIONATO LE MANS / FRANCIA 22 APRILE I GARA CAMPIONATO LE MANS / FRANCIA 5 MAGGIO II GARA CAMPIONATO ALBACETE / SPAGNA 28 LUGLIO III GARA CAMPIONATO SUZUKA / GIAPPONE 15 AGOSTO IV GARA CAMPIONATO OSCHERLEBEN / GERMANIA 15 - 16 SETTEMBRE V GARA CAMPIONATO BOL D'OR / FRANCIA 10 - 11 NOVEMBRE VI GARA CAMPIONATO QUATAR RIPETO: nei giorni antecedenti e seguenti delle date sopra comunicate io non potrò essere reperibile ne telefonicamente, ne via mail per ovvi motivi quinidi nel caso non risponda alla vostre mail in modo rapido e veloce come faccio di solito non vi allarmate ed abbiate la pazienza che rientri in sede per riprendere regolarmente il mio lavoro. ok??? Vi pregherei di passarvi la voce e nel caso qualche visitatore saltuario del sito provi a contattarmi senza ricevere risposta e interpelli qualcuno di voi per avere maggiori info della mia mancata risposta, gradirei che qualcuno di voi lo mettesse al corrente che nel più breve tempo possibile verrà ricontattato senza alcun problema, ok???? Grazie della collaborazione ragazzi!!!! ciao a tutti. Lollo Ultima modifica di BennyMax : 02-02-2007 a 05:45 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Complimeti LOLLO (per noi FAVA) E in BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lollo complimenti ![]() ma riguarda il link del team che non va
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Complimenti Lollo. Piloti del team???
__________________ Casco in testa ben allaciato, luci anabbaglianti accese anche di giorno e prudenza sempre ![]() LA SUOCERA SA FARE BENE 2 COSE: LE TORTE E ROMPERE I C@GLI@NI... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| grazie raga e cmq ribadisco meccanico e non pilota, figurati se mi mettono sotto il culo una moto da 60.000 euro!!! per il link scusatemi, in effetti se ci cliccki va ad un indirizzo con un ) nel mezzo che io non ho inseriro, non mi riesce correggere l'errore!!! Freedom vedi cosa puoi fare!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| legge, importante, lrc, comunicazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|