![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Voto 4- al sottoscritto tutto il giorno a soffrire problemi fisici,poi variazioni di guida della moto (che frulla come na pazza ![]() ![]() Voto 7 al Risto! il ragazzo fa progressi e inizia a preoccupare la bennazza (il sottoscritto ormai e' gia stato fumato Voto 10 a Fast alias (non x il tempo xche quelli li aveva gia spolverati senza problemi ) ma x le 3 craniate che ha battuto..UN EROE si rialza monta in groppa e marterlla di nuovo...sua una strisciata in piena accellerazione sul rettilineo di codogno..!!Voto 9 a Ronni perche nonostante la motina nuova riesce gia a essere su gli stessi tempi della vecchia (che conosceva sicuramente meglio) Voto 1 alla sella della mia offriva maggior grip al mio sedere quella, delle T41 all'asfalto sotto il sole cuocente d'agosto..DA TOGLIERE SUBITO!! Voto 8,5 (ma solo xche lo voglio spronare ancora di +) a un Mastri che inzia a farsi vedere!! i tempi scendono e il ragazzo di voglia ne ha tanta...MARTELLALI!! Voto 10 a Marco 75 il ragazzo dice "io ci vado ogni tanto..quando mi pare e senza pressioni" poi scende in pista e ti spara un 41,2 con la moto nuova...MANICO ASSOLUTO! Voto 10 a tutti coloro che avevano il tagliandino bianco (quello dei licenziati o che vanno forte x farsi capire) che dire...vanno come razzi,si muovano sulla mini come se fossero seduti su una poltrona..e sparano tempi da urlo...INVIDIA!!!!!!! Voto 9,5 ai miei 2 panini...entrambi con prosciutto cotto e maionese...solo che quest'ultima si e' asciugata durante il viaggio e c'e' rimasto solo il prosciutto alla fine...DELUSIONE!! ![]() Voto 10 alle femmine...e qui non chiedetemi xche...e' scontato..la donne son donne ![]() Voto 2 a Marchino (alias Motina) xche diceva che la era un cancello...la prova e a bassa voce dice "Freedom hai fatto bene a prenderla"...GRAZIE!!!! (anche x aver aiutato il Lollo a rimettere in moto la mia motazza)Voto 5 al Lollo...il manico c'e'...ma porco giuda una volta..dico una...la bevi una coca cola al posto dell'aranciata??? MONOTONO!! ahahah ![]() Voto 10 alla pista..Codogno rimane una delle piste + belle d'italia come impianto globale...risto dice "non ce n'e' x nessuno" tutti dicono..HA RAGIONE!! ![]() Voto 10 a Motonline.com che mi ha ispirato le pagelline..sono come diciamo noi toscani..."una ganzata" CREDETECI!! Per i non citati..non me ne vogliate..ma se continuo a scrivere qui mi licenziano a lavoro.. ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
cmq grazie Quote:
![]() | |||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Grazie free per il 7 vedrai ke la prossima volta prendo un bel 10!!! mi hai fatto innervosire!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 04022007, codogno, freedom, pagelline |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|