![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Ufff ragazzi miei è una faticaccia scrivere... enn certo xkè nn ho argomenti piuttosto xkè nn ce la faccio fisicamente oggi mi hanno passato anke le formiche nell'erba a bordopista ma mi son divertito come un suino innanzitutto, un enorme GRAZIE a Nitromatt e a suo padre Marino x avermi ospitato x tutta la giornata; siete stati fantastici, grazie anke x avermi aiutato col pignone!!!!! poi, Grazie a Remigio x il pignone da 7 e per le risate ke ci ha regalato Grazie a suo padre Bruno x la paterna collaborazione e x la pizza ke mi ha offerto Complimenti a Andry46, a Sato91, a Erik e alla Francy ke migliorano di volta in volta, se una volta potevo sperare di giocarmela, ora mi bucano dappertutto e doppi complimenti a Andydigital (franco) ovvero il papà di Andry46...... quando vedrete la sua blata vi cadrà la mascella... bravo bravo e ancora bravo!!!!Grazie al paperastro x le foto un "sei grande" a Onix ke oggi nonostante la sfida è stato Stoico Complimenti a Lucio, che va come un missile e al simpaticissimo Vanni (Amarant) ![]() un complimenti al mio panino prosciutto crudo e niente maionese, era uno spettacolo... peccato ke l'ho mangiato ora poi, grazie a Lorey nuovamente, perchè la mini oggi è stata formidabile, non ho nemmeno ritoccato la frizione!!!! fatto benzina prima di ogni turno, regolato i freni nel tardo pomeriggio e basta!!! e come allungo, non prendevo nemmeno eccessivamente dai prontogara "base"!!! (compensavo però cn mancanza di manico e poca tonicità in uscita di curva.... ma x essere un 6,2 ha tirato da bestia!!!!) un grazie ai Kart, perkè ci si lamenta tanto dei turn invece a parere collettivo son stati davvero comodi, si gira un quarto d'ora filato e poi si hanno 40 minuti x rilassarsi e sistemar le mini se necessario.... un 10 alla pista di viverone, anzi un 9,5 (se sistemate l'asfalto però meritate 11!!!) e Grazie Grazie Grazie anke ai non citati, non ho mai girato così tanto da quando ho le mini (p.s. sono un pirla xkè ho scoperto ke viverone è ATTACCATA praticamente a dove sto io.... x andare a volpiano mi va molto molto di più....) ciao fave | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grandi ragazzi,finalmente alex,io sono a casa con 38,8 di febbre,sarei venuto sicuramente,almeno eravamo in 2 a farci passare ovunque ,la prossiam spero di esserci,ma le foto?![]()
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| hehe ste oggi mi sa ke mi davi via anke te ![]() Ste nn ti preokkupare, guarisci ke poi ci vediamo là!!! io ormai andrò sempre lì xkè mi rimane comodissima!!! Le foto le ha paperino, se ha tempo le posterà lui altrimenti ha detto ke ci da il cd e le postiamo io e il | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Grazie Grazie è stato un piacere conoscerti E come al solito un grazie a MATTEO per averci fatto divertire con i suoi numeri FANTASTICOOOOO VEDERLO GIRARE ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| anke x me!!!!! persona eccezionale raga!!!! pekkato x frizioni e gomma, sei stato davvero sfigatissimo!!! Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Se la prossima volta nn vieni a codogno giuro ke ti vengo a prendere sotto casa!! grande alex!!!!
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| grazie a te x la compagnia e scusa se mi sn svegliato alle 15.30 onix
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fermone, del, okki, dagli, resoconto, 1102, viverone |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|