![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Resoconto Giornata: Voto 5 a me medesimo, poco incisivo e sopratutto erroraccio nel sistemare la moto ... svelato il trucco dopo aver provato quella del socio Dragho. Voto 7 a Leo#74: Con qualsiasi mezzo avesse sotto le chiappette ha saputo dire la sua. Voto 7 a Ato: Anche lui imerso nelle regolazioni della sua nuova moto, ci ha dato dentro. Voto 8 1/2 a Marco#75: E' sempre un gran manico e quando vuole viene a prenderti e ti passa, ma qualche problemino e la mancanza del suo meccanico Jeremy,non gli hanno permesso di dare il massimo. Voto 9 a Spillino: Con la seconda uscita in zpf e' riuscito a stare spesso e volentieri in piedi e quando questo succedeva, c'era un missile nel tracciato di Codogno! Voto 10 a Dragho: Il signorino con il mal di schiena, ha stampato con la terza uscita in zpf un bel 42.78 e ha avuto sempre un bel passo e gran grinta. Vai Draghoooooooooooooooooo !!! Voto 10 + a Pasticcere: Anche se sprovvisto di moto, e giunto dai suoi compagni di Team per portagli conforto e simpatia. Voto 10 a tutti i presenti non menzionati per la disponibilita' e simpatia. Voto 10 al Kartodrmo di Codogno, sempre gestito da persone difficili da trovare. Alla prossima ... !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Mastri non sminuire la tua "prestazione" con un misero 5!!!!!!! Ti ho visto piu' convinto e quelle 3 curve che mi hai tenuto dietro le hai chiuse molto bene......ma poi vuoi l'esperienza o il bastardo che c'e' in me' ti ho infilato!!!!!!! Grazie a Dieghito che mi ha prestato la sua "piccola"(visto che non mi consegna la mia!!!) Drago sara' un bel osso duro x tutta la stagione!!!!!!!!!BRAOOOOOOOOO. IO.........considerando che non era la mia moto ed era la 1a uscita dell'anno non mi posso lamentare(BEST LAP 42'6)anche se la presenza ormai di troppi cilindri 50 rende le "sfide" impari!!! VERO MAVERIK!!!!!!!! stare piu' o meno al tuo passo col 40 mi ha divertito anche se in rettilineo mi davi!!!!!! Sei molto migliorato con la DM!!!!!Complimenti!!!Grazie a tutti x la compagni e complimenti x la solita ottima gestione dell'impianto!!! X ultimo un 10 con lode ai freni idraulici (grimeca)della ZPF che mi hanno permesso di iniziare a frenare in inserimento di curva,in fondo al rettilineo,mentre prima dovevo attaccarmi 3 metri prima ai freni tradizionali!!!! SARA' UNA STAGIONE AGGUERRITA PIU' CHE MAI!!!!!!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| grazie...leo#74..sto imparando a sistemarmi la motina x benino..cosa che mai avevo fatto...e quoto x mastri..coniderando che x la prima volta usava la 207..con tutte le modifiche..nn mi sembra sia andato male | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bravi ragazzi.... mastri: che dire se ti dai 5 te io che mi dovrei dare??? forza un pò e degli gasss vedrai che migliori sempre... e quest'anno non puoi che imparare a girare con tutti quei missili...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Quote:
W il detto del TEAM "Daga det, mola mia !!!" e poi Dieghito ha detto che quando rietra ci mette in riga !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Dragetto,se devo essere sincero,non mi ha sorpreso piu di tanto,mentre il Mastri,devo dire che mi ha sorpreso molto.Pensavo[Andrea,lo sai che sono sincero]che il tuo 42,70 dichiarato la settimana scorsa,era un po al di la del tuo vero limite,invece,dopo averlo visto in pista ieri,devo scusarmi pubblicamente con te. VAI VERAMENTE MOLTO MA MOLTO MEGLIO BRAO Lè ISE CHE MA PIAS![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Uhmmmm che sia la motazza nuova?? Allora fa miracoli!! LA VOGLIO PURE IOOOOOOOOO!!!!! Cacchio raga , non vedo l'ora di essere giù con voi per farci 4 giri in sana compagnia!!! Vai Andre , daga det!! ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Come si dice in ambito goliardico universitario, io e Dragho quest'anno essendo al secondo anno, siamo Fagioli e non piu' matricole, che sono i piu' bastardi perche' si devono vendicare dell'anno precedente. Andre, fidati non e' la moto nuova, Domenica scorsa ho girato piu' forte con quella vecchia. Credo che sia solo un fattore psicologico. Poi la moto nuova avra' ancora di piu' da dare quando ci avro' preso la mano. Per adesso l'unico commento che posso fare alla 207 : ESAGERATA !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. Ultima modifica di mastri : 12-02-2007 a 03:08 PM. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 11022007, codogno, mastri, pagelline |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|