The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Area Comunicazioni | Dillo a tutti!
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :)

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2007, 08:48 AM   #1 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 72
Ubicazione: Berghem
Potenza rep: 4 mastri diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Resoconto Giornata:
Voto 5 a me medesimo, poco incisivo e sopratutto erroraccio nel sistemare la moto ... svelato il trucco dopo aver provato quella del socio Dragho.
Voto 7 a Leo#74: Con qualsiasi mezzo avesse sotto le chiappette ha saputo dire la sua.
Voto 7 a Ato: Anche lui imerso nelle regolazioni della sua nuova moto, ci ha dato dentro.
Voto 8 1/2 a Marco#75: E' sempre un gran manico e quando vuole viene a prenderti e ti passa, ma qualche problemino e la mancanza del suo meccanico Jeremy,non gli hanno permesso di dare il massimo.
Voto 9 a Spillino: Con la seconda uscita in zpf e' riuscito a stare spesso e volentieri in piedi e quando questo succedeva, c'era un missile nel tracciato di Codogno!
Voto 10 a Dragho: Il signorino con il mal di schiena, ha stampato con la terza uscita in zpf un bel 42.78 e ha avuto sempre un bel passo e gran grinta. Vai Draghoooooooooooooooooo !!!
Voto 10 + a Pasticcere: Anche se sprovvisto di moto, e giunto dai suoi compagni di Team per portagli conforto e simpatia.

Voto 10 a tutti i presenti non menzionati per la disponibilita' e simpatia.
Voto 10 al Kartodrmo di Codogno, sempre gestito da persone difficili da trovare.

Alla prossima ... !!!

By the way, great songs and great playing. John Macaluso.
mastri non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 10:30 AM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Leo#74

User ID: 63
Ubicazione: BERGAMO
Potenza rep: 4 Leo#74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Mastri non sminuire la tua "prestazione" con un misero 5!!!!!!!
Ti ho visto piu' convinto e quelle 3 curve che mi hai tenuto dietro le hai chiuse molto bene......ma poi vuoi l'esperienza o il bastardo che c'e' in me' ti ho infilato!!!!!!!
Grazie a Dieghito che mi ha prestato la sua "piccola"(visto che non mi consegna la mia!!!)
Drago sara' un bel osso duro x tutta la stagione!!!!!!!!!BRAOOOOOOOOO.
IO.........considerando che non era la mia moto ed era la 1a uscita dell'anno non mi posso lamentare(BEST LAP 42'6)anche se la presenza ormai di troppi cilindri 50 rende le "sfide" impari!!!
VERO MAVERIK!!!!!!!! stare piu' o meno al tuo passo col 40 mi ha divertito anche se in rettilineo mi davi!!!!!! Sei molto migliorato con la DM!!!!!Complimenti!!!
Grazie a tutti x la compagni e complimenti x la solita ottima gestione dell'impianto!!!
X ultimo un 10 con lode ai freni idraulici (grimeca)della ZPF che mi hanno permesso di iniziare a frenare in inserimento di curva,in fondo al rettilineo,mentre prima dovevo attaccarmi 3 metri prima ai freni tradizionali!!!!
SARA' UNA STAGIONE AGGUERRITA PIU' CHE MAI!!!!!!!
Leo#74 è  collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 11:08 AM   #3 (permalink)
Junior B

L'avatar di dragho

User ID: 68
Potenza rep: 3 dragho è su una buona strada
predefinito

grazie...leo#74..sto imparando a sistemarmi la motina x benino..cosa che mai avevo fatto...e quoto x mastri..coniderando che x la prima volta usava la 207..con tutte le modifiche..nn mi sembra sia andato male
dragho non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 12:04 PM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

bravi ragazzi....
mastri: che dire se ti dai 5 te io che mi dovrei dare??? forza un pò e degli gasss vedrai che migliori sempre...
e quest'anno non puoi che imparare a girare con tutti quei missili...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 12:24 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bennymax Visualizza il messaggio
bravi ragazzi....
mastri: che dire se ti dai 5 te io che mi dovrei dare??? forza un pò e degli gasss vedrai che migliori sempre...
e quest'anno non puoi che imparare a girare con tutti quei missili...
Don't worry Benny, sara' fatto !!!

W il detto del TEAM "Daga det, mola mia !!!" e poi Dieghito ha detto che quando rietra ci mette in riga !!!

mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 01:02 PM   #6 (permalink)
Junior C

L'avatar di alfre#77

User ID: 111
Ubicazione: berghem
Potenza rep: 3 alfre#77 è su una buona strada
predefinito

non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per poter incainarmi con i due rampolli del sauneta team
alfre#77 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 01:07 PM   #7 (permalink)
Junior B

L'avatar di dragho

User ID: 68
Potenza rep: 3 dragho è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfre#77 Visualizza il messaggio
non vedo l'ora che arrivi domenica prossima per poter incainarmi con i due rampolli del sauneta team
pensavo di trovarti anche questa domenica ..vada x la prossima allora..
dragho non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 01:51 PM   #8 (permalink)
IL CHIODO

L'avatar di Pasticcere

User ID: 26
Ubicazione: orzinuovi[brescia]
Potenza rep: 5 Pasticcere è un gioiello in linea di massima
predefinito

Dragetto,se devo essere sincero,non mi ha sorpreso piu di tanto,mentre il Mastri,devo dire che mi ha sorpreso molto.Pensavo[Andrea,lo sai che sono sincero]che il tuo 42,70 dichiarato la settimana scorsa,era un po al di la del tuo vero limite,invece,dopo averlo visto in pista ieri,devo scusarmi pubblicamente con te.VAI VERAMENTE MOLTO MA MOLTO MEGLIOBRAO Lè ISE CHE MA PIAS

Team.PotaPota.Racing
Pasticcere non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 12-02-2007, 01:58 PM   #9 (permalink)
Uomo ZPF

L'avatar di Toci74

User ID: 5
Ubicazione: Bergamo
Potenza rep: 12 Toci74 ha un alone di luce particolare
predefinito

Uhmmmm che sia la motazza nuova?? Allora fa miracoli!! LA VOGLIO PURE IOOOOOOOOO!!!!!

Cacchio raga , non vedo l'ora di essere giù con voi per farci 4 giri in sana compagnia!!!

Vai Andre , daga det!!
Vecchio 12-02-2007, 02:48 PM   #10 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di mastri

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasticcere Visualizza il messaggio
Dragetto,se devo essere sincero,non mi ha sorpreso piu di tanto,mentre il Mastri,devo dire che mi ha sorpreso molto.Pensavo[Andrea,lo sai che sono sincero]che il tuo 42,70 dichiarato la settimana scorsa,era un po al di la del tuo vero limite,invece,dopo averlo visto in pista ieri,devo scusarmi pubblicamente con te.VAI VERAMENTE MOLTO MA MOLTO MEGLIOBRAO Lè ISE CHE MA PIAS
Ragassuoli le scuse non servono, non c'e' bisogno, io sono cosi', non riesco ad andare al primo colpo e ho bisogno di tempo per abbituarmi. Non sono sicuramente quello che salta la prima volta in moto e ti fa' il tempone. Ma poi pian piano scatta qualcosa, aumenta la fiducia e aumenta la grinta, e quindi cerco di darci dentro. Ieri ho girato con la moto che andava al 70%, perche' sotto era vuota, Dragho puo' confermare, essendocele scambiate verso fine giornata. Credo di poter fare molto meglio di ieri, anche se quest'anno sara' ancora anno di bastonate dai missili terra aria! Con voi del Team Pota Pota spero ci sara' grande bagaree quest'anno ....
Come si dice in ambito goliardico universitario, io e Dragho quest'anno essendo al secondo anno, siamo Fagioli e non piu' matricole, che sono i piu' bastardi perche' si devono vendicare dell'anno precedente.

Quote:
Originariamente inviata da Toci74 Visualizza il messaggio
Uhmmmm che sia la motazza nuova?? Allora fa miracoli!! LA VOGLIO PURE IOOOOOOOOO!!!!!
Andre, fidati non e' la moto nuova, Domenica scorsa ho girato piu' forte con quella vecchia. Credo che sia solo un fattore psicologico. Poi la moto nuova avra' ancora di piu' da dare quando ci avro' preso la mano. Per adesso l'unico commento che posso fare alla 207 : ESAGERATA !!!

Ultima modifica di mastri : 12-02-2007 a 03:08 PM.
mastri non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
11022007, codogno, mastri, pagelline

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione