![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Se lo merita... è un diesel in tutti i sensi... non si ferma mai (va piano da bravo diesel... ma non si ferma mai anzi si si ferma quando fa il meccanico alla stefy)se può darti una mano lo fa sempre senza secondi fini o interessi: è un vero amico!!! ![]() lo voglio ringraziare pubblicamente per quanto si è sbattuto in questi periodi soprattutto per procurarmi i pezzi e pezzetti che mi servivano per l'upgrade della motina... cause contingenti han fatto si che ci fossero ritardi e il "prode" toci si è fatto in quattro per cercare, trovare, sentire! gli ho rotto le scatole con gli adesivi e me ne ha fatti in quantità industriali... li ha sbagliati e me li ha subito rifatti... instancabile... una macchinetta da gare endurance (quasi quasi gli propongo di essere compagni se facciamo una mini-endurance insieme io gli dico grazie per tutto quello che ha fatto finora! ci tenevo a dirlo in "dillo a tutti" certo che adesso mi vengono i dubbi: tocione non lo avrai mica fatto sperando che io ti porti un altro salame eh??? ![]() nisba!!!! sei a dieta e niente salame se no non entri nella tuta!!!! accontentati dei ringraziamenti pubblici grazie andrea!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 13-02-2007 a 06:13 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Io aggiungerei grazie alla Stefy, che è stata in piedi fino a mezzanotte e mezza per fare/staccare/attaccare gli adesivi pur tornando a casa alle 9 dall'ufficio... Un grazie alla Stefy che nonostante un moroso stordito che fa gli adesivi al contrario non lo appende al muro... Un grazie alla Stefy che telefona al Diego per chiedere se sono arrivati i pezzi del toscanaccio perchè il Toci ha già chiamato 35 volte in 2 giorni e rischia il linciaggio... ![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
![]() STEFY: un ringraziamento pubblico anche nei tuoi confronti!!! doveroso ![]() p.s. non ho ancora capito che ci hai trovato di buono in "quell'uomo" li... eheheh anche se così dicendo mi rimangio il 99% degli apprezzamenti fatti nei suoi confronti eheheh ![]() p.s.2: l'ho capito... l'ho capito... è una pasta!!!!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Anche il TEAM POTA POTA RACING ha affidato ai "PILOTI" Tocy e Stefy il compito di allestire la grafica delle nostre moto!!!!! BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| p.s. Max... la Stefy starà anche alzata tardi insieme a me a tagliare e staccare la pellicola in eccesso , ma che disegna e progetta , SONO IO!! Quindi le SARSICCINE le vojo io!!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Sotto sotto, ma proprio sotto sotto qualcosina di buono ce l'ha... La per prima cosa, altro mmmmmh.. Boh Il plotter è mio, le pellicole sono mie, il computer è mio, e la pazienza per staccare le letterine minuscole è + sua che mia, io mi addormento secca sul divano. ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tocione, grazie |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|