via in attesa delle foto inizio con le pagelle
Trombaio:
voto 7 alla seconda uscita in vita sua con la minimoto inizia già a capire come funziona il suo balocchino a fine giornate si contano 4 cadute e 1 tamponamento

tenace e costante BRAVO!!!!
Amico risto: (francesco)
voto 8 problemi di carburazione per più della metà della giornata e due massette scollate... ( te lo avevo detto di non preparare troppo il motore!!

) crea dalle sue mani un motore ke è veramente gnorante!!! il voto è solo per quello xkè per il resto hai fatto schifo!!! devi essere più cattivo!!!
INGE:
voto 9 arriva a metà giornata si prepara entra in pista e dà le paghe a tutti tranne ke ad uno.. (Lollo) all'inizio cerca di dare consigli (inutili) ad un fermone

comunque sia è veramente un missile COMPLIMENTI!!!
Lollo :
voto 10 Complimenti al lollo... entra con la mia mini la mia tuta il mio casco i miei guanti e le mie scarpe in un circuito ke nn aveva mai provato fà 3 giri tranquilli poi inizia a pigiare e dà le paghe a tutti quelli ke sono in pista a metà rettilineo mette la minimoto su una ruota non chiude mai il gasse m'ha consumato più lui le saponette in un turno ke io in 4 uscite UN URAGANO IN PISTA!!!
Risto:
voto 7 e mezzo Il fratello (alias trombaio) resta stupito ma ancora nn ha capito ke la mia è solo scena se si guardano i tempi si noterà ke c'è qlks ke nn torna comunque un pò la tensione un pò la testa riesce a portare a termine una giornata di pista senza cadute...