Voto 10 a chi fa girare ancora sulle piste d'italia questa banda di pazzi...e questa banda di pazzi intendo dire tutti quelli che alla fine sono con il sottoscritto
LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI dicono...loro gli faranno un mezzo busto
Voto 3 alle frizioni del Maschio...le frizioni non lo lasciano in pace tutto il giorno...gli girano le palle...e gira con la motina di Freedom e Geremia...torna ai box e dice "con gli idrulici io mi fo male"...Freedom gli risponde "un tu sarai mica stato con una delle loro mogli???"

che dire....un termine solo..
MASCHIO
Voto 11 alla Foxyna che se a quella non gli togli la minimoto da sotto il culo gli altri hanno tempo di andare a comprare carabina e pallini x bucargli le ruote

viaggia forte, gira tanto e non la passi se non sbaglia! il mondo femminile delle Minimoto dice
"W le gonnelle che fanno il culo ai Boxer"
Voto 103 a Geremia! arriva pompato e esaltato dalla motina nuova

206M, ha un motore che alla nasa con i satelliti spia aspettano che lo smonta x scoprirne i segreti..entra in pista e dice a tutti "io le fo tutte in pieno"..la faccia degli altri e' rappresentata da questa smile

il pubblico lo applaude e il Maschio e Freedom dicono.."questo vince l'italiano" di sci di fondo
Voto 9,5 alla pazienza di
Denise,Ilenia,Luana....oddio non mi ricordo + il nome della donna di geremia

che povera figliola ha una pazienza che nemmeno i gestori che ci fanno ancora girare ce l'hanno

io dico
"donna da sposare"
Voto 6 a Freedom me medesimo...la moto inizia a essere compresa..il motore va bene...il pilota l'e' scarso..il coretto che lo segue in ogni pista ripronuncia sempre la stessa filastrocca
"appendi il casco al chiodo e vieni a cantare con noi" il maschio x smentire dice.."vai bene"
UMANO 
Voto 11 no..non e' la somma dei giocatori di una squadra di calcio..ma i salumi+formaggi+salse che mi sono ritrovato nel piatto a tavola

grande Michele! mi vogliono bene anche la

...aggiungo solo...vino buono e montenegro...alla fine della mangiata..il Maschio e' indebolito...Geremia vede 4 corsie (col motore che ha pensa gia all'autostrada e al telapass

) Foxy dice...dopo vin brule'! Freedom dice ha ragione Foxy e accidenti a noi che non l'abbiamo preso...in coro tutti...
SIAMO I MEGLIO