![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Voto 10 + a Dragho, il ragazzo prosegue nei miglioramenti, e anche se non e' al 100% di salute, stampa un bel 42,5 nel Circuito di Codogno. Vai Dragoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o !!! Voto 10 a Dieghito, il vecchietto del Team insegna sempre a tutti. La squadra inzia a formarsi e lui appena tornato dalla montagna ci da una mano per la messa a punto. Voto 11 a Spillo, il silurino del Team ti entra a destra e a sinistra, e per prevenire la tuta, oggi indossava una felpa per ripararla in caso di caduta!!! (e' la terza dall'inizio della stagione) Voto 9 a Marco75, oggi e' stato molto veloce, ma non forse ancora al 100%. Comunque l'Incainatus del Team Pota Pota ha girato in 41,3. Complimenti e voto 10+ alla livrea delle moto del Team Pota Pota. Voto 9++ a Pasticcere, galvanizzato dalla moto nuova si e' trovato subito a suo agio e la sua simpatia e' stata la cigliegina sulla torta della giornata. Voto 9 ad Alfre, il magrolino e barbuto si e dimenato veramente bene tra i cordoli di Codogno e anche se e' caduto rovinosamente, non ha mai mollato. Voto 10 a Maverik, il ragazzino inizia a capire come funziona la sua DM, e' anche se puo' ancora migliorare decisamente sulle staccate, continua a far abbassare i tempi a Codogno. Voto 3 - a me medesimo, diciamo che se oggi avessi girato con il monopattino sarei andato piu' forte, la moto mi portava in giro e non io lei ... devo sistemare i vari casini casalinghi prima di girare decentemente e la stanchezza oggi ha vinto su di me Voto 10 e Lode a tutta la gente presente oggi a Codogno e lo stesso voto, lo merita l'impianto, che rimane una gran bella struttura per chi, come noi ha la passione per la minimoto.
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. Ultima modifica di mastri : 18-02-2007 a 10:36 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| No daiii... voto 3 a te proprio NO!!!! Io nn so neanke come tu possa aver girato così oggi con tutti i lavori ke hai fatto ieri alla casa nuova dalle 8 di mattina alle 8 di sera!!!!!!!! ![]()
__________________ __CLALB__ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| mastri,socio....e' normale dopo la sistemzione casa...che porta via un sacco di tempo e forze nn essere al 100% col fisico...ma nn hai girato male!!!! io ringrazio davvero tutti...ieri eravamo una bella compagnia..mi ha fatto davvero piacere rivedere il "gruppo" dell'annpo scorso...devo fare i miei complimenti in particolare all'alfre...dopo una caduta rovinosa...lo avevo sempre attaccato allo scarico | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Ragazzuoli io non mi scoraggio, come potrei ... ho appena cominciato. Mi dispiace solo non riuscire ad essere al 100%, ma avendo delle priorita' non posso ancora essere al 100%. Sono sicuro che nei prossimi 15 giorni le cose cambieranno e il mio Super socio Draghetto dovra' chiudere tutti i varchi ... perche' ci sara' un Mastri furibondo ... Grazie ancora a tutti per la bella giornata e per la bellissima compagnia ... !!! Per me Dieghito ci ha dato dentro durante le vacanze ... ![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ...e con queste pagelle siate più clementi... mastri vedrai quando hai sistemato casa come viaggi... senza più pensieri
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Bellissima giornata sempre in bagarre con il grande Draghetto con il quale mi son propio divertito ...grande Dieghito sempre puntiglioso nella messa a punto della moto e sverniciatore in pista!!! MASTRIIIIIIII mola miaaaa!!!!ieri ho vinto la statuetta delle cadute, non per quantità ma per qualità due gran bei voli!!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| bravi ragazzi....complimentoni a tutti...e mastri non ti preoccupare che nn sei proprio una schiapa.. senza qualche pensiero nella testa abbassi di 1 sec..hihiih ciao | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
| |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]()
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| codogno, mastri, pagellina |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|