![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Essì, ragazzi, quella di San Mauro Mare è sempre una gran pista. Tecnica, con quell'asfalto bastardo che ti chiede di osare se vuoi abbassare i tempi, con quelle placche rosse al posto dei cordoli che ti senti strizzare il didietro quando ci passi sopra, perchè non sai mai se ne uscirai in piedi o steso in terra... Conosco la famiglia Zocchi da cinque anni, ormai, e tornare a girare nella loro pista è un po' come tornare in famiglia, per me. Bella giornata, oggi, passata in compagnia di tutto il mio team C & P. Peccato solo che il mio pistone abbia deciso di abbandonarmi proprio sul più bello, quando ricominciavo a fare un po' su la mano e i tempi cominciavano a scendere. Peccato anche che il mio fido meccanico mi abbia detto: "Dai, gira con la mia". Per la cronaca, la sua è una Dm 2007 con motore 40 Bzm ufficiale. Infatti io, carica come una molla, ho pensato bene, all'entrata del curvone che immette nel rettilineo, quindi in piena accelerazione, di piantare un ginocchio dentro ad una gomma, con conseguenti cappottoni per circa 15-20 metri. Dopo 5 minuti passati stesa in terra per vedere se avevo ancora tutto attaccato, mi sono tirata su. Per fortuna la moto non si è fatta nulla, a parte una leggera strisciatina del codone. Io, invece, sono messa molto peggio. Ho la mano sinistra demolita, neppure i guanti nuovi sono riusciti a proteggerla, tanto che l'ho tutta graffiata, e ho preso una gran botta (ho spaccato la protezione rigida, dalla botta che ho dato ). Il ginocchio destro è praticamente da buttare, non si piega e non mi tiene su. Ma la cosa più dolorosa è lo strappo inguinale, dovuto probabilmente all'incastrarsi del ginocchio dentro la gomma. Non ho mai sentito nulla di più doloroso in vita mia, non riesco a camminare dritta, e considerando che lo strappo è a sinistra e il ginocchio da buttare è a destra, praticamente cammino come Aigor di Frankenstein Junior. Mi fa male persino sotto al tallone sinistro, dalla gran botta che ho dato.Bè, gente, di tane nella mia vita minimotoristica ne ho date, ma questa credo si possa tranquillamente mettere in cima alla classifica. Spero di rimettermi per il trofeo del Persico, anche perchè devo collaudare il pistone nuovo, e domenica bisogna assolutamente che ci vada. So già che domani alzarsi dal letto sarà un'impresa. Povera me... Oltretutto, data l'età che avanza, i tempi di recupero si allungano sempre più... Povera me... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| dalla descrizione di come sei messa, stai peggio di una pallina di carta stagnola accartocciata! domani ti alzi dolori o non dolori e lo fai per tutta la settimana! e domenica vai al collaudo del pistone nuovo!!! senza lamentarsi!!!! ma quale età, ma quale povera me, non ci si redime cosi! gasse e basta!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| azzo saura mi dispiace... anche sbiru ha tirato una bella tana il quel punto li, solo che lui è andato a far compagnia alle lumache a bordo rete ma adesso è un pezzo che non ci vado, ma per quello che mi ricordo in quel punto le gomme non c'erano...ce le hanno messe di recente? tra l'altro le gomme di san mauro m'han beccato pure a me, nella doppia davanti al bar, ho stretto troppo la seconda e mi son puntato, c'avevo dietro quel fava di freedom che per fortuna coi freni c'ha confidenza se no mi tatuava "t41" sul collo... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Azzarola Saura mi dispiace.....magari domani non ti obbliga nessuno ad alzarti dal letto......riposati e vedrai che presto sarai di nuovo in sella!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!! | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| In bocca al lupo saura.... rimetti al più presto! ![]() Anche a mè in una pista con le gomme era successa una cosa del genere... solo che io pesando come una vacca..... invece di cadere io... ho sparato la gomma addosso a quello dietro.... non ci siamo fatti niente ma il colpo era stato secco. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| botto, col, 180207, mare, mauro, san |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|