![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi, devo oragnizzare una manifestazione in collaborazione con il comune. dovremmo fare una mini gara di minimoto utilizzando un suolo messo a disposizione dal comune stesso. solo che non so cosa devo scrivere nel regolamento. qualcuno mi può dare una mano? consigli sui punti da elencare? fatemi sapere grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a sentire chi le ha già organizzate... senti fast... leo74 loro hanno anche qualcosa già scritto... p.s. non parlare di gara ma di manifestazione o raduno perchè se no ci vuole il nulla osta della FIM
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
sevuoi puoi usare questo e quelloce uso io di solito devi solo modificarlo col nome della tua manifestazione http://www.dtm-motoracing.com/regolamento.mht | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| scusa davide mi ero dimenticato di te come "organizzatore"
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ciao , se posso darti un consiglio ,visto che organizzo manifestazioni di minimoto, elimina dal regolamento e dal volantino la parola gara , perchè ti comporta la richiesta di ulteriori permessi dal comune, chiamala semplicemente raduno con possibilità di usuffruire di una pista.Fai compilare ai partecipanti uno scarico di responsabilità dove si prendono carico di ogni cosa gli succeda in pista, soprattuto fai stipulare dal comune una polizza giornaliera che assicuri tutti i partecipanti sia attivi che passivi,a loro costa una stupidata.Se hai altri dubbi fammi sapere.CIAO ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| manifestazione, una, regolamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |