![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi volevo sapere una cosa:io quest' anno parteciperò all'italiano nella classe open e volevo sapere la quastione sui numeri di gara!il numero me lo posso scegliere io e me lo terrò fino alla fine della stagione o me lo devono dare gli organizzatori o qualcun altro? grazie... | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| mi sembra proprio che te lo scegli te e lo tieni fino in fondo... naturalmente non ci deve essere un'iscritto che ha il tuo stesso numero... non so se lo devi riconfermare gara per gara o te lo danno all'inizio e lo tieni tutto l'anno...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Lo scegli tu se non è già impegnato, lo dovresti tenere per le selettive e se ti qualifichi per le finali c'è un riassegnazione ma non so con che criterio...forse sempre per ordine di iscrizione bhò!! | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Mi pare dispersivo...io sapevo che lo assegnavano al momento dell'iscrizione al campionato ma a questo punto non dico nulla perchè io non mi sono mai iscritto. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| quando ti danno il modulo dell'iscrizione cè un punto dove puoi mettere il numero che preferisci e ci sn altre 3 caselle per mettercene altri 3 in caso il numero ke hai scelto sia già occupato | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gara, numero |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|