![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma porca trota sono andato a pagare il bollo della mia R6 stamani!!!! non ci volevo credere... gli ho chiesto di verificare tre volte!!!sono dei fuori di testa... ma non è possibile.... pagavo 96 euro fino allo scorso anno: 194 euro!!!!! non è possibile è un sopruso bello e buono... sarebbe da andare in parlamento e dargli una bella sgommata su quei cavolo di banchi... e lasciare delle belle rigate nere sulle loro camicie bianche.... sono troppo s to... e demoralizzato!!! che gli possa prendere il peggior raffreddore della storia a tutti quanti messi insieme...cavolo più ci penso e più mi bolle il sangue!!!!! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| VACCA GIUDA KE LADRACCI , ma dai cm è possibile così tanto??!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Io non oso pensare quando vado.. m900 + 996 ![]() ![]()
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| le mie sono tutte e due euro 0000000000000000000000
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| moto, bollo, trota, porca |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|