![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Nel pensare a come realizzare un cavalletto per la mia RR, che mi permetta di mettere su la mini con tutta la carena, senza doverla tagliare, ho deciso di rivolgermi direttamente alla GRC. PICCOLA PREMESSA La loro risposta è stata questa: "La informiamo che tra circa un mese sara' disponibile il nostro cavalletto officina a cui abbiamo apportato alcune modifiche per evitare i problemi che ci ha spiegato." Sapete mica in cosa consiste la modifica?? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io lo sto realizzando da me !!... e piu facile di quanto una pensa... basta fare i sostegni verticali piu larghi e poi rientrare con una piastra e le forchette per prendere i nottolini del forcellone e il gioco e fatto!!!! oppure spessorare i nottolini di quello che basta per liberare la carena dalle forche!!! Quando lo finito lo posto!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! Ultima modifica di M 944 : 28-02-2007 a 10:48 AM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ovviamente , ma come? Quote:
La seconda ipotesi mi pare brutta esteticamente. E poi loro dicono di aver modificato il cavalletto, non i nottolini. Quelli che bazzicano in grc non ne sanno nulla? | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ecco come ho risolto il problema del cavalletto SENZA TAGLIARE LA CARENA e senza spessorare i nottolini!!! ![]() Adesso lo sto facendo in ferro, il modello funziona, speriamo anche quello in ferro!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote: Quindi già sono pronti?! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, officina, cavalletto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |