![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ragazzi devo ricredermi...oggi ho avuto in mano i cerchi in magnesio per DM e sono veramente molto leggeri e ben fatti Prezzo 240,00€ la coppia www.srt-elaborazioni.com ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| belli sono usciti piu o meno 2 settimane fa' ma secondo te sono resistenti perche' avevo letto da qualche parte che sia la dm che la grc li aveva fatti e testati prima sulle proprie moto e dopo qualche uscita si spaccavano secondo te come sono questi nuovi?
__________________ TEAM BRRR1![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| be il prezzo non e poi cosi malvagio considera che uno in alluminio costa 86,60 €+ iva =103,92 € da moltiplicare per 2 la differenza alla fine non e poi cosi tanta!!!!! si parla di magnesio che rispetto all' alluminio a altri costi di produzione | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| conta che quelli originali di listino costano circa 210€...e sono di alluminio...il prezzo non mi sembra affatto alto!il fatto che non si possano usare nelle gare fmi è una cosa a parte....anche il 50cc non si poteva usare l'anno scorso e gli anni prima ma non è che costava meno del 40 solo perchè non si poteva usare! cmq il team space a quanto pare li ha testati con ottimi risultati.... | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao raga, se posso dire la mia sono una vera chicca!!! ci son circa 150/160 gr di differenza da un cerco alluminio normale!!! pesati perchè equipaggeranno anche la Vyrus 2007! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao a tutti volevo fare una precisazione sul costo secondo me alto rispetto a quello in aluminio ,perche dico questo ,quello in aluminio e ricavato dal pieno circa 5 kg di blocco, quello in magniesio invece e e sara sempre una fusione come base poi lavorata tutta perche la barra piena di magniesio non esiste | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| magnesio, cerchi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|