![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ragazzi in quanti saremo quest'anno a fare le selettive della zona A....dai scriviamo i piloti delle varie categorie e magari anke con i numeri...così vediamo un pò in quanti siamo e chi siamo ..hhihi il nostro team : ( team F.S.R. ) io faccio la senior B e forse prenderò il numero 7 ( se nn ce l'ha nessuno .) mike senior B miki senior A busna senior A maverik senior Open dai fatevi avanti | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| orka miseria mi hai letto nel pensiero??? ho appena aperto un post "simile" dove si ricomprende tutte le gare e selettive... ![]() chi di voi partecipa a qualche campionato? magari continuiamo li ; almeno abbiamo un elenco aggiornato di tutti i piloti
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zona, selettive, piloti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|