![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
| Visualizza i risultati del sondaggio: a che campionato partecipi? | |||
| Campionato Europeo | | 10 | 11.49% |
| Selettive zona "A" | | 18 | 20.69% |
| Selettive zona "B" | | 11 | 12.64% |
| Selettive zona "C" | | 2 | 2.30% |
| Capionato Regionale | | 19 | 21.84% |
| Campionato UISP | | 8 | 9.20% |
| Altri Campionati/Gare (specificare) | | 46 | 52.87% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 87. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| chi di Voi/Noi partecipa quest'anno a qualsiasi campionato? sarebbe interessante saperlo e conoscerci... il sondaggio è pubblico almeno tutti possono vedere i nick dei vari utenti e in kulo alla balena a tutti quanti... (in bocca al lupo non si dice!!)p.s. la scelta è multipla e quindi chi cerca il "grande slam" può mettere anche tutti i campionati p.s.2 la scelta "altri campionati/gare" per indicare trofei o manifestazioni varie a cui si ha intenzione di partecipare e magari inserire in un post quali sono queste gare/manifestazioni
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 06-03-2007 a 10:21 AM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| noi dovremmo fare anche l'europeo cmq io senior open n 32 raga finalmente ho trovato il mio numero almeno spero
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nitromatt dovevi e potevi scegliere più opzioni... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ah! nn lo sapevo
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ti ho messo il votoio anche se non si può vedere il nick
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Non hai messo campionati"PANE E SALAME",io ho messo il voto a altri campionati,dato che l"anno scorso abbiamo partecipato a un minicampionato di 4 gare a domodossola.Quest"anno so che ce ne sono molti altri.puo andare come risposta BENNY? ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le "pane e salame" vanno tra le altre infatti (non c'è spazio per tutte le possibili manifestazioni la risposta è accettata ma devi portare un bignè alla crema la prossima volta che ci si vede ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| campionato, qualche, partecipa, voi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|