![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao a tutti, volevo annunciare la nascita di un nuovo team: Il nostro nome: "Squadra Corse Giù in Carena" Il nostro motto: "L'incertezza è solo una debolezza..." Membri...e che membri... : N1Tr0 con il numero 19 Naruto con il numero 16 A breve anche il logo ufficiale del team, e un pò meno a breve il sito! Partecipiamo a raduni e gare amatoriali...per ora...siamo della provincia di Torino (Moncalieri io e Vigone Naruto). Bazzichiamo spesso al Mugellino di Piobesi ma dati i mezzi nuovi e la pista che è piccola gireremo spesso a Volpiano, Mondovì, Salmour ecc ecc... A tutta la compagnia di Torino: tra un paio di settimane potete contare anche su di noi per le vostre trasferte! Un salutone a tutti, N1Tr0 e Naruto!
__________________ Ultima modifica di N1Tr0 : 07-03-2007 a 07:00 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| bel team complimenti ![]()
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
non dirmi che l'han chiuso che non ci ho mai messo piede ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| allora non te lo dico cmq si al 90% verrà chiusa alla fine di qs settimana cmq ci possiamo vedere a viverone se x voi va bene, io ormai andrò prevalentemente lì, poi ogni tanto a Piobesi e voglio provare anke Alessandria, insomma a piste siam messi bene | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Grazie a tutti ragazzi....un grosso complimento N1Tr0 a che ha fatto una bella presentazione del nativo team... N1Tr0 si occupa della parte estetica e grafica,smontaggio,io(Naruto)mi occupo della(preparazione)il motore e tutto ciò che lo fà girare. P.S:questa non è publicità ma una spiegazione e presentazione della conposizione dee nostro team. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, team |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|