![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Voto 9 al Risto - Il ragazzo ha una voglia di imparare che mezza basta x dare le paghe a chi fa l'italiano leva gas!!)...dal muretto si sentono mormorare 2 cosette...1) GUARDALOOOO Voto 10 alla Foxy - Il nick non e' scelto a caso a quanto pare..si presenta con la livrea + bella del lotto e fa paura! si xche la ragazza va forte e non ha problemi a farsi spazio tra i maschietti... il Maschio dai box urla verso i Box..."visto che volo che ha fatto la mi donna???" Freedom risponde "Minkia..ma solo quello guardi te???" ahahah ![]() Voto 8,5 allo Sbiru - Una macchina da guerra che semina panico fuori e dentro la pista, si xche x tutta la settimana ha proclamato guerra e legnate x tutti e infatti una l'ha data davvero...all'uscita del tornantino infondo al rettilineo...volo antologico! ma il ragazzo non demorde, nella bagarre quando c'e' da essere duri lui c'e'...Freedom elogia il ragazzo e gli dice una sola parola "Grande Sbiru...GRAZIE!" gli altri INGE x primo gridano CHIODO!!! Voto 8 al Lollo - Nulla da fare il manico abbonda, e li non c'e' pagella che tenga..dice che la DM non gli piace xo' quando torna ai box entra nel vortice del gioco d'azzardo (e lo capirete dal video )Voto 8,2 alla Bennazza - L'ometto ormai ultra quarantenne (e con questo appena mi trova mi mena ![]() Voto 6,5 a Freedom - Mai visto un uomo cosi' tanto scazzato..arriva in pista che ha una voglia pressoche' pari a zero..entra in pista ed e' anche peggio Voto 9,5 a Henry - Ha una moto telaisticamente inferiore, di motore pure..ma e' sempre li che non ti molla..il gas glielo da..Freedom invece vuole la cinesina a aria del Ristori! Voto 10 a tutti i non menzionati - Impossibile pagellare tutti, mi licenzierebbero da lavoro se lo facessi Voto 9 alla Pista - Per quanto piccola e' pur sempre divertente e anche organizzata! Voto 10 e lode alla cucina - Ragazzi abbiamo mangiato e bevuto come bufali,speso un cavolo..ora mi chiedo...che cavolo volete di +?? Se mi viene in mente altro lo aggiungo..stavolta non sono un grache' ste pagelle ma almeno ho detto le mie solite 2 bischerate | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| hahahaha grande freedom bella compagnia gianlu non importa se hai grippato (fa incazzare lo so) ma quello ke conta è ke hai spaccato il filo del gas ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Complimenti Free!!! NON TI SMENTISCI MAI!!! O.T. VEDI DI VENIRE A CASTELRAIMONDO DOMENICA!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| 8,2??? ma che voto mi hai dato ahahahahah è una media tra la voglia che avevo (15) e i risultati in pista (1,4)??? grande freedom come sempre anche quando non hai voglia... p.s. andiamo sulle due torri??? ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Si gnamo la l'e' meglio..come t'ho detto se scappo di sicuro ho qualche annuccio in + di vita.. ![]() | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| mannaggia qnt mi stimolano a me queste pagelle!!!! avessi la motina pronta adesso andrei in pista e spaccherei tutto!!!! .... Anzi no via mi basterebbe buttare giù alk decimino ho già spaccato troppa roba ultimamente... ![]()
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 04032007, siena, freedom, pagelline |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |