![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| oggi ad arzignano sono caduto perche uno ha cercato di superarmi all' interno della curva e mi è venuto addosso .E volevo avvisare chi mi ha visto volare che sono tutto intero.il mio papà domani posta le foto buona cena! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| tutto bene Alex? purtroppo in pista succede spesso che qualche "fenomeno" faccia di questi numeri x far vedere quanto è bravo a passare... l'importante è che nn ti 6 fatto male! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| già....al persico 1 dritto causa un motard che ha voluto passarmi dopo la S del persico...nonostante non ci fosse spazio ed è andato dritto anche lui ho goduto quando è partito ammanna e con le gomme sporche alla curva dopo si è stampato sull'asfalto....neanche mi ha chiesto scusa.... all' x-bike 2 dritti causa di altri 2 fenomeni... non so ragazzi,ma io piuttosto che buttare fuori o rischiare di fare del male sto anche 1 giro dietro una cinese come mi è successo all'xbike...se non ho spazio da passare o non mi sento sicuro di farlo,non lo faccio cavolo,ci stiamo tutti divertendo,perchè qualcuno vuole fare superman? | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quoto SRT, non mi sto giocando il titolo mondiale, ma mi sto semplicemente divertendo con la mia motina. Non mi va di fare il fenomeno e buttare giù qualcuno richiando di farmi e di fargli male solamente per fare lo sborone. Si, la competizione è bella, ma è più bello ritornare a casa tutti interi ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| arzignano, caduta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|