![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Ciao a tutti raga, come al mio solito oggi sono a presentarvi una nuova chicca x gli amanti della mini che vogliono essere sempre al top delle prestazioni!!! Foto 1: Foto 2 : ![]() La CS RACING con la consulenza tecnica LRC ha prodotto un nuovo piattello frizione che ha la particolarità di avere un peso di appena 100 gr!!! Vi ricordo che in commercio esistono anche piatelli in ergal da 60 gr circa ma non troppo adatti ai motori senior da 13 cv o + per multeplici ragioni!! Il piattello in questione è in C40 ed in questa foto viene presentato con un trattamento superificiale speciale visto che andrà ad equipaggiare la mia VYRUS 07-EV!!! Come potete vedere la CS RACING ha creato anche una sua nuova linea di molle frizione con vari carichi e tra non molto saranno disponibili anche le massette frizione con 3 tipi diversi di mescole!!! Disponibile anche il classino piattello da 130 gr!!! I prezzi saranno interessantissimi, alla portata di tutti e con lavorazioni di altissima qualità!!! Ultima modifica di Lollo : 13-03-2007 a 02:31 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| se cercavi cera già il post aperto riguardante questo piattello..... cmq l'ho provato domenica ...particolari diversità nn ne ho riscontrate cmq vi dirò meglio dopo la gara di domenica a codogno.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
Io ho ricevuto da pochi giorni questo bellissimo piattello e visto che ne ho parlato e discusso tanto con Alex prima di realizzarlo, mi ha chiesto di esprimere un mio giudizio!!! Il Piattello è molto ben fatto, la sua particolarità che lo distingue dagli altri è appunto il suo peso, non avrò un incremeto sostanziale di potenza, ma come ho ripetuto nelle righe del post questo oggetto è per chi vuole sempre la mini aggiornata ed al top delle prestazioni!! Appena metto in pista la Vyrus lo testerò anch'io!! | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Scusate la mia intrusione, vorrei far presente che il piattello 100g non è adatto a pesi superiori a 72kg, quindi visto che sono stati fatti molti test con esito positivo dove si notava un aumento notevole ai bassi , volevo sapere che peso avesse zip sp. Nel frattempo saluto tutti. | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ciao cs e benvenuto complimenti per le realizzazioni
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
ciao ... guarda il mio peso è 71 - 72 kg.. cmq non ho scritto che nn va bene ...devo ancora testarlo bene con la frizione adatta... cmq sabato provo varie solzuoni e sicuramente troverò il giusto compromesso... | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Grazie benny ..... tra un po' vedrai cosa uscirà... comunque il ringraziamento va a tutti i team che stanno lavorando tantissimo per csracing, soprattutto su le nuove mescole,che a mio parere oltre alla durata il loro punto di forza è l'incollatura. | |||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Posso sapere se le massette che produrrete potranno essere montate sui piatelli attualmente più utilizzati (BZM, Polini, Zocchi)? Se hai modo di farlo mi spiegheresti cos'hanno di particolare le massette in kevlar rispetto a quelle in carbonio!? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, piattello |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|