![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quando la caricate in macchina come la mettete? (intendo la mini )Io ho una 206 e tra le varie posizioni ho trovato molto stabile, anche con guida "sportiva" questa: ![]() L'abbigliamento è sul sedile posteriore. Però ho sempre paura che in qualche curva a sx il paramanubrio mi sfondi il finestrino posteriore, anche se ora ho messo una tanica a dx della mini e non si muove più Voi invece come la mettete? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ..io la metto orizzontale nel portabagli (sopra il cavalletto) in modo tale che in curva comunque la mini sia stabile e la circondo di cassetta e taniche varie! magari a seconda della macchina che prendo adopero pure della gommapiuma per evitare che sbatti da qualche parte! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Nel mio bagagliaio non c'entra se non abbasso i sedili e ho provato anche in una nuova fiesta e in una punto e idem. Niente da fare. Voi che la mettete nel portabagagli avete una monovolume!! | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| a me nella punto entra, la metto in orizzontale sul cavalletto e la spingo in dentro in modo che un semimanubrio poggi sul sedile posteriore (non lo abbasso), così nn c'è bisogno di tirare giù il sedile e poi davanti ci metto cassette e taniche....tutto qua | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
ma senza fargli le carezze........ ![]()
__________________ + = | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| macchina, mettete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |