![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| perché c'è gente che appena sale su una minimoto va subito forte... e altra gente che ha bisogno di parecchio tempo? cioè capisco che quelli che vengono dalla junior a, b, c , appena salgono sulla senior vanno subito forte..ok.. ma chi inizia da zero, perché c'è chi va subito forte e perché invece altra gente ha bisogno di tanto tempo?? non è che magari son senza speranza?
__________________ | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| era x dire Lulù! cmq credo che sia una questione di pelle..c'e' chi si abitua subito alle potenze e alla dimensioni della minimoto..mentre altri impiegano + tempo e magari vengono fuori alla lunga.. c'e' anche chi e' fortissimo in mini ma poi nelle gp non e' andato un granche' e vicerversa.. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| si ma forse nn son andati forte in gp perché visto che costa tanto tanto, non hanno la possibilità di fare tanti allenamenti e quindi non è che sia nemmeno così facile... comunque spero sia evro che a erti ci vuole tanto, non vorrei dover pensare che sono senza speranze....
__________________ | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
ma penso che al mio livello sia facilissimo arrivare, e io voglio andare oltre...
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
Ti sento molto motivata e per questo motivo io credo che prima o poi riuscirari sicuramente ad arrivare a dei buoni livelli! Forza Lulu!! Credici e non ti avvilire!! ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| bè dai lulù nn ti preoccupare....quest'anno magari nn sarai l'astro nasciente ma vedrai che il prossimo anno girando nelle piste tecniche lì da voi ti tirerai sù e otterrai ottimi risultati.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| meno, tempo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|