![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| allora io ho partecipato alla prima selettiva zona A nella cat senior open ed è stata la mia prima gara!sono arrivato 10° e vorrei sapere coma avviene l'assegnazione dei punti e fino a quale posizione assegnano punti per poi classificarsi nelle finali del campionato italiano grzieee ciaooooooooooo | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| allora i punti li prende fino a 15 per i finalisti in base a quanti piloti ci sn in ogni cat piu piloti ci sn nelle categorie piu finalisti prendono meno c'è ne sn meno ne prendono ![]() ![]()
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| se nn vado errato 5 o 6 ![]()
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| i punti van dati così 1° - 25 punti 2° - 20 3° - 16 4° - 13 5° - 11 6° - 10 7° - 9 8° - 8 9° - 7 10° - 6 11° - 5 12° - 4 13° - 3 14° - 2 15° - 1
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zona, selettiva |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|