![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #16 (permalink) | ||||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #17 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ahahah pensavo che prezzemolo fosse il "suo" amico... si vede che l'ha preso anche matteo questo brutto vizio ma in fondo a destra c'è anche gatti nella foto? e comunque a vedere il numero di matteo è la senior mini giusto? stamani l'ho preso anche io motosprint ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #18 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| meno male che mi hanno penalizzato nelle prove se no partivo quarto e nn venivo in foto
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #19 (permalink) | |||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
tabella verde e numero bianco, tra l'altro numero 100 (in mini sulla GRC aveva il 49 di remy..... e sulla stamas il mio 28 Quote:
| |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motosprint, stefy, dalla, visto, minimondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|