![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Ho perso un po' di tempo per aggiornare l'estetica del mio sito. So di non poter competere con i professionisti del settore, ma mi piacerebbe avere qualche commento da parte vostra, per poterlo migliorare ancora. Devo sicuramente togliere le iconcine delle mini in alto a sinistra. www.zaramella.it/minimoto Grazie e ciao | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bello czar complimenti
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| In effetti la pagina dei link e' quella che mi piace meno, ed e' un pezzo hce non ci metto mano. Ne ho alcune decine da verificare, catalogare ed inserire. Pensavo di inserire anche i loghi o i banner in qualche modo. Soprattutto per quelli piu' importanti, tipo il tuo OT fai anche preparazioni Junior? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sito, rifatto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|