![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| bella sfiga che ho ....bolla d'aria polmone destro .....2 gg di ospedale ma per fortuna non hanno dovuto drenarmelo ...altrimenti incisione dietro la schiena altezza polmone e vai di cannetta con sfiato ....fermo 15 gg senza muovere un dito....me la cavo stando a casa tranquillo con la speranza che l'aria si assorba rapidamente....e' una bolla di 48mm...ma pensa te cosa mi e' capitato e comunque mi hanno detto che puo' capitarmi ancora .....qualcuno di voi ha avuto la mia stessa cosa????? ![]() ![]()
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Si dovrebbe riassorbire da solo in 2-3 settimane. Il drenaggio toracico si usa per pnx massivi. Purtroppo è raro ma capita. Sei un fumatore? Se si mi sà che devi smettere. E chiedi informazioni al tuo medico se magari fai immersioni o prendi l'aereo. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io avevo fatto una polmonite a novembre e per fortuna non avevo ne bolle d'aria e ne acqua all'interno dei polmoni!! dai christian stai tranquillo e vedrai che passa......non fumare me raccomando!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| in bocca al lupo manego.... ho una collega che ha avuto il tuo stesso problema... e in 20 giorni si è ristabilita solo che deve stare attenta... dice che ogni tanto gli si può riformare....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao Manego in tanto ti faccio gl auguri di buona guarigione...... per il resto di dico che mio padre ha avuto il tuo stesso problema.......e capitato 3 volte alla quarta lo hanno operato facendo una raschiatura a polmone e poi non è piu stato male.....è stato un pò doloroso ma è servito a qualcosa.....dai che la motina ti aspetta.... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| IN BOCCA AL LUPO!!!! E.. Buona guarigione!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| destro, polmone, pnx |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|