![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Dillo a tutti! Suggerimenti,Consigli,Ringraziamenti o constatazioni...dillo davanti a tutti :) |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Raga!!! Si avete capito bene , sabato nel parcheggio della pista di Viverone , hanno sfondato il lunotto e rubato la sua zpf 205!!! Non ho parole!!!!! Alfre , mi dispiace tanto.... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| mi disp tanto
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| mi spiace tanto,che merda di gente che c'è in giro
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| si ragazzi in giro c'è proprio della gente di MERDA !!! che sfortuna ..nessuno ha visto niente...i bambini che giocavano lì vicino nn si sn accorti quasi di niente ...solo di due o tre ragazzi extracomunitari ( mi sembra di aver capito ) con 2 motorini...!poi nn si sà bene la dinamica.... cmq molto dispiacere e tanta amarezza nn solo per la moto rubata ma anke per tutto il resto !! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| oramai non ci si può più fidare neanche a lasciare la machina parcheggiata in pista e uno schifo a mio parere, comunque prova a metteredelle foto non si sa mai che la si ritrova, volevo fare anche un commento sull'organizazione della pista (CHE SCHIFEZZA) | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| aggiungerei oltre a pezzenti anche meschini e poveracci senza dignità! VANNO PRESI E PUNITI SEVERAMENTE! teniamo d'occhio i mercatini, ebay, ecc..magari se ne cava fuori qualcosa! dacci i dettagli. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alfre, mini, rubata, viverone, rabbia, sgomento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|